Stylsvig:"Milan? Calcio solo parte di intrattenimento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,321
Reaction score
44,371
Stylsvig, chief revenue officer del Milan, intervistato da Prima ha parlato dello sviluppo del brand rossonero e della collaborazione con Paper Planes. Le dichiarazioni:"È stato un successo che ha mostrato un club che
È stato un successo che ha mostrato un club che investe e crede nel talento dei giovani. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento e vogliamo raggiungere un pubblico con interessi diversificati, che si tratti di gaming, musica o moda. Ogni azione commerciale che intraprendiamo deve essere in linea con il posizionamento strategico del Milan come uno dei brand più all’avanguardia, entusiasmanti e accessibili al mondo. In questo momento abbiamo la rosa giovane d’Europa, e vogliamo assicurarci di cogliere questa opportunità per ispirare i tifosi di domani, nello stesso modo in cui le squadre del passato del Milan hanno emozionato e ispirato i tifosi di calcio negli ultimi 120 anni. Ac Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, sim boli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le giovani generazioni in tutto il mondo. Per vincere le sfide globali è necessaria una chiara visione commerciale che porti a operare per priorità, in modo spe- cifico e dettagliato, in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare il grande potenziale del nostro brand, per coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali”.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sempre più spesso mi capita di leggere le interviste dei nostri manager e devo dire che mi piace sempre di più la strada che abbiamo intrapreso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,373
Reaction score
22,625
Stylsvig, chief revenue officer del Milan, intervistato da Prima ha parlato dello sviluppo del brand rossonero e della collaborazione con Paper Planes. Le dichiarazioni:"È stato un successo che ha mostrato un club che
È stato un successo che ha mostrato un club che investe e crede nel talento dei giovani. Il calcio è solo una parte di un più ampio mix di intrattenimento e vogliamo raggiungere un pubblico con interessi diversificati, che si tratti di gaming, musica o moda. Ogni azione commerciale che intraprendiamo deve essere in linea con il posizionamento strategico del Milan come uno dei brand più all’avanguardia, entusiasmanti e accessibili al mondo. In questo momento abbiamo la rosa giovane d’Europa, e vogliamo assicurarci di cogliere questa opportunità per ispirare i tifosi di domani, nello stesso modo in cui le squadre del passato del Milan hanno emozionato e ispirato i tifosi di calcio negli ultimi 120 anni. Ac Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, sim boli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le giovani generazioni in tutto il mondo. Per vincere le sfide globali è necessaria una chiara visione commerciale che porti a operare per priorità, in modo spe- cifico e dettagliato, in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare il grande potenziale del nostro brand, per coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali”.

Ok, va benissimo far crescere l'AC Milan 1899. Ma non siamo una parvenu che vuole fare carriera. Abbiamo una storia.

Cerchiamo di non trasformarci in marchio da supermercato.

Ok per la competitività e stare al passo con i tempi, social e boiate varie, ma sempre un'occhio alla tradizione e ai valori intrinseci, cosa sempre molto difficile da comprendere. Rifacciamoci pure un po' di guardaroba, ma la classe e la personalità quelle devono rimanere in eterno.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,148
Reaction score
1,205
Cerchiamo di non trasformarci in marchio da supermercato.

Ho pensato la stessa cosa, capisco cosa dice, capisco che oggi è cosi, ma non mi piace, 'il calcio è solo una parte di un mix di intrattenimento', oramai le società stanno diventanto sempre piu multinazionali, il calcio diventa sempre piu una parte di un tutto, e sotto un certo punto di vista ci puo stare, ma quando il calcio diventerà il margine, sara molto triste.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,373
Reaction score
22,625
Ho pensato la stessa cosa, capisco cosa dice, capisco che oggi è cosi, ma non mi piace, 'il calcio è solo una parte di un mix di intrattenimento', oramai le società stanno diventanto sempre piu multinazionali, il calcio diventa sempre piu una parte di un tutto, e sotto un certo punto di vista ci puo stare, ma quando il calcio diventerà il margine, sara molto triste.

Esatto. Si comprende che il calcio diventerà (lo è già) uno show legato ad altri business, ma cerchiamo di non trasformare la Scala di Milano in una discoteca, non so se mi spiego.
 
Alto