- Reaction score
- 46
Assurdo che con la vendita di 4-5 giovani mediocri si siano ripagati un anno di Ronaldo. La cosa che mi fa rabbia non sono le valutazioni (anche se Sturaro mi fa storcere il naso), ormai qualsiasi giovani vale più di 20 milioni, piuttosto sono tutte quelle squadrette che con loro spendono e spandono mentre da noi elemosinano. La Samp cosa guadagna a comprare Audero a 20? Sperano di rivenderlo a 50 tra qualche anno? Ma non è meglio prendere uno sconosciuto o lanciare un giovane dal vivaio piuttosto che buttare milioni per giocatori il più delle volte Mediocri? Cerri che guadagno darà al Cagliari? Sturaro al Genoa? Mandragora all'Udinese? Dai è palese che la cosa sia assurda.
Io non capisco, ma alle squadre di metà classifica non conviene scovare un Piatek, un De Paul, un Jankto, un Barak, uno Skriniar, un Andersen, un Romulo ecc. da squadre straniere per due spicci piuttosto che prendere i giovani pompati dalla Juve? Oppure non è meglio crescere giovani dai vivai stile Barella, Conti, Caldara, Galgliardini, Chiesa ecc. ? OVVIAMENTE NO, bisogna prendere gli scarti della Juve, magari esplodono e poi tornano all'ovile. In più, i giovani più promettenti quei maiali li tengono, tipo Bentancur o Kean, si guardano bene dal venderli!
Mi fa sempre più schifo questo sistema. Locatelli se fosse stato un giocatore juventino sarebbe stato venduto per almeno 30 milioni, ne sono certo.
Penso sia inutile specificare che vi auguro di perdere altre finali.
Io non capisco, ma alle squadre di metà classifica non conviene scovare un Piatek, un De Paul, un Jankto, un Barak, uno Skriniar, un Andersen, un Romulo ecc. da squadre straniere per due spicci piuttosto che prendere i giovani pompati dalla Juve? Oppure non è meglio crescere giovani dai vivai stile Barella, Conti, Caldara, Galgliardini, Chiesa ecc. ? OVVIAMENTE NO, bisogna prendere gli scarti della Juve, magari esplodono e poi tornano all'ovile. In più, i giovani più promettenti quei maiali li tengono, tipo Bentancur o Kean, si guardano bene dal venderli!
Mi fa sempre più schifo questo sistema. Locatelli se fosse stato un giocatore juventino sarebbe stato venduto per almeno 30 milioni, ne sono certo.
Penso sia inutile specificare che vi auguro di perdere altre finali.