son tutti stupiti, tutti sorpresi, tutti innocenti.
Comunicato Milan (scritto su ordine di chi?boh), comunicato Elliott e fra poco arriverà il comunicato Redbird.
saranno impazziti quelli della Gdf che evidentemente non avevano niente da fare.
leggendo le "info" (poi penso usciranno i doc) ti vengono seri dubbi, ma avendo visto come fanno le indagini da noi non mi meraviglio. La sorpresa ci sta tutta perché leggendo le carte ti domanderesti per quale motivo stiano supponendo che il Milan sia di Elliot?
Un fondo che si chiama RB ecc. diventa di Elliott, quando RB sta pacificamente per RedBIrd. Un indirizzo comune quale sede per le società diventa un elemento di prova perché o per ciucaggine o per malafede non scrivi nell'informativa che in quell'indirizzo ha sede Corporation_Trust_Center e quindi hanno la sede legale non migliaia ma centinaia di migliaia di società e che ce ne siano due di Elliot prova solo quanto non sai leggere le carte.
Non c'è logica, non ci sono indagini accurate si chiede di sequestrare la documentazione perchè il MIlan potrebbe (è così la richiesta) essere di Elliott, e quindi ci sarebbe stato il gravissimo reato di aver effettuato comunicazioni false all FIGC e ci potrebbe forse stare, e, niente poco di meno, che ad una "autorità previste in base alla legge," quale l'UEFA e onestamente non credo proprio sia sostenibile.
Il fine del sequestro è: vediamo cosa troviamo.
ps
Mi raccontarono di un'indagine per droga dove la mitica GF (o i Carabinieri non ricordo) arrestò uno (insieme ad altri) perché in una intercettazione un presunto delinquente aveva detto ad un tizio di portare a casa la scheda e per gli inquirenti la scheda era sinonimo di panetto di droga. Durante il processo poi si scoprì che scheda era quella di Sky. Quindi occhio a quello che scrivono nelle informative che vengono poi ricopiate dai PM.