Studio covid: i guariti non hanno bisogno di vaccino

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Capisco cosa vuoi dire, e conosco molte persone che mi pongono questo dubbio.

E' molto probabile sia lo stesso effetto, non so se ti è mai capitato: sei interessato ad un certo modello di automobile, ed inizi a vederlo dappertutto, ma quelle auto c' erano pure prima.

Stessa cosa per quanto dici: vero o falso che sia, dovrebbe essere facilmente dimostrabile o viceversa smentibile
Chi ha il potere riesce a distorcere informazioni e tenerle nascoste per tanto tempo.
Le cose non sono così facili da dimostrare come sembra, altrimenti avremmo tutti le idee chiare sugli eventi.
E questa storia della pandemia ce l'ha insegnato più di ogni altra cosa, tra affermazioni prese come dogmi, che sono state smentite dal tempo.

Ci sarebbe ben poco da nascondere e prima o poi la verità verrà ( nel bene o nel male) a galla.
Il problema è che quando verrà a galla dovremo fare i conti con i morti, pazzomania.
Le morti dei 18enni morti per AstraZeneca. Morti, quando avevano tutta la vita davanti e il diritto di viverla. E non potranno avere più una famiglia, un lavoro, un sogno da realizzare. Niente.
Le morti di quelli a cui abbiamo tolto la dignità del lavoro, facendogli chiudere il duro lavoro di una vita, e che non hanno retto la vergogna di non riuscire più a guardare in faccia i propri figli.
E di tutte le vittime di questa storia.

A volte sembra che io ci goda nel leggere questi articoli, ma non è così.
Io odio vedere che quello che dicevo in questi anni si sta avverando. Vorrei che mi dicessero che ho detto cag4te e che ho creduto io alle favole. Perché almeno avrei la certezza che quelle persone non sarebbero morte per niente. Non sarebbero morte per mera speculazione.

Reaction score
12,554
Chi ha il potere riesce a distorcere informazioni e tenerle nascoste per tanto tempo.
Le cose non sono così facili da dimostrare come sembra, altrimenti avremmo tutti le idee chiare sugli eventi.
E questa storia della pandemia ce l'ha insegnato più di ogni altra cosa, tra affermazioni prese come dogmi, che sono state smentite dal tempo.

Il problema è che quando verrà a galla dovremo fare i conti con i morti, pazzomania.
Le morti dei 18enni morti per AstraZeneca. Morti, quando avevano tutta la vita davanti e il diritto di viverla. E non potranno avere più una famiglia, un lavoro, un sogno da realizzare. Niente.
Le morti di quelli a cui abbiamo tolto la dignità del lavoro, facendogli chiudere il duro lavoro di una vita, e che non hanno retto la vergogna di non riuscire più a guardare in faccia i propri figli.
E di tutte le vittime di questa storia.

A volte sembra che io ci goda nel leggere questi articoli, ma non è così.
Io odio vedere che quello che dicevo in questi anni si sta avverando. Vorrei che mi dicessero che ho detto cag4te e che ho creduto io alle favole. Perché almeno avrei la certezza che quelle persone non sarebbero morte per niente. Non sarebbero morte per mera speculazione.
Guarda che basta un giornalista amatoriale, che va in 100 paesini dove tutti conoscono tutti, per sapere quanti morti ci sono stati sotto i 60 anni negli ultimi 2 anni.

Li confronti con quelli dei due anni precedenti che saranno sicuramente reperibili, e noti se c'è un anomalia statistica.

Non mi sembra sta genialiata da fare(e ti sto dando l'opzione complicata, perché altrimenti basta andare all' ufficio anagrafe di 3 o 4 grossi comuni, e in un giorno di lavoro hai tutti i numeri che ti servono, ma probabilmente mi avresti risposto che nascondono i decessi ecc ecc ma è tardi e ho avuto una giornata pesante quindi prendo la scorciatoia :LOL: )

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Guarda che basta un giornalista amatoriale, che va in 100 paesini dove tutti conoscono tutti, per sapere quanti morti ci sono stati sotto i 60 anni negli ultimi 2 anni.
Li confronti con quelli dei due anni precedenti che saranno sicuramente reperibili, e noti se c'è un anomalia statistica.
Statistica attendibile quanto i sondaggi Ipsos di Pagnoncelli.
Dai, su...
Poi dite a noi che facciamo faciloneria.

Non mi sembra sta genialiata da fare(e ti sto dando l'opzione complicata, perché altrimenti basta andare all' ufficio anagrafe di 3 o 4 grossi comuni, e in un giorno di lavoro hai tutti i numeri che ti servono, ma probabilmente mi avresti risposto che nascondono i decessi ecc ecc ma è tardi e ho avuto una giornata pesante quindi prendo la scorciatoia :LOL: )
Pazzomania, che abbiano "nascosto" i decessi è un fatto, non un opinione.
Tutti i morti a cui hanno fatto un tampone post-mortem e sono stati dichiarati morti per COVID senza autopsia, sono morti "nascoste".
Tutte le morti che hanno dichiarato non correlate dal vaccino senza nemmeno uno straccio di analisi, e che casualmente sono avvenute in persone sane che si erano appena sottoposte a vaccinazione, sono morti "nascoste".

Lo ha anche detto Bassetti, che i numeri sono falsi. E Bassetti di certo non è un no-vax.

Se fosse veramente così facile risalire alla reale portata di questa anomalia, avremmo risolto questa storia del COVID in meno di una settimana.
Eppure dopo due anni stiamo ancora qui a stupirci di "scoperte" scientifiche.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Però scusate, in che senso? Perchè di persone che l'hanno preso 2 volte (me compreso) ne conosco decine.
Probabilmente, se lo riprendi, da guarito, non sarà in forma grave. Che poi i vaccini è stato ripetuto più volte che non limitano il contagio, ma solo la forma grave.

Alto