- Reaction score
- 4,748
Chi ha il potere riesce a distorcere informazioni e tenerle nascoste per tanto tempo.Capisco cosa vuoi dire, e conosco molte persone che mi pongono questo dubbio.
E' molto probabile sia lo stesso effetto, non so se ti è mai capitato: sei interessato ad un certo modello di automobile, ed inizi a vederlo dappertutto, ma quelle auto c' erano pure prima.
Stessa cosa per quanto dici: vero o falso che sia, dovrebbe essere facilmente dimostrabile o viceversa smentibile
Le cose non sono così facili da dimostrare come sembra, altrimenti avremmo tutti le idee chiare sugli eventi.
E questa storia della pandemia ce l'ha insegnato più di ogni altra cosa, tra affermazioni prese come dogmi, che sono state smentite dal tempo.
Il problema è che quando verrà a galla dovremo fare i conti con i morti, pazzomania.Ci sarebbe ben poco da nascondere e prima o poi la verità verrà ( nel bene o nel male) a galla.
Le morti dei 18enni morti per AstraZeneca. Morti, quando avevano tutta la vita davanti e il diritto di viverla. E non potranno avere più una famiglia, un lavoro, un sogno da realizzare. Niente.
Le morti di quelli a cui abbiamo tolto la dignità del lavoro, facendogli chiudere il duro lavoro di una vita, e che non hanno retto la vergogna di non riuscire più a guardare in faccia i propri figli.
E di tutte le vittime di questa storia.
A volte sembra che io ci goda nel leggere questi articoli, ma non è così.
Io odio vedere che quello che dicevo in questi anni si sta avverando. Vorrei che mi dicessero che ho detto cag4te e che ho creduto io alle favole. Perché almeno avrei la certezza che quelle persone non sarebbero morte per niente. Non sarebbero morte per mera speculazione.