Milan: a gennaio resa dei conti tra Elliott e Redbird.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,797
Repubblica: la presenza in tribuna di Gordon Singer (fondo Elliott) accanto all'AD Furlani ha riacceso i riflettori sugli assetti societari del Milan. A gennaio è infatti attesa una maggiore chiarezza nella spartizione dei poteri tra Elliott e RedBird, con il finanziamento del nuovo stadio come priorità assoluta.

642fd8bad3b89.jpeg

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,248
Repubblica: la presenza in tribuna di Gordon Singer (fondo Elliott) accanto all'AD Furlani ha riacceso i riflettori sugli assetti societari del Milan. A gennaio è infatti attesa una maggiore chiarezza nella spartizione dei poteri tra Elliott e RedBird, con il finanziamento del nuovo stadio come priorità assoluta.
Tiro il dado, Redbird rifinanzia con un altro fondo a tassi più ragionevoli magari spostando veramente gli interessi alla chiusura del debito cosa che si si incastrerebbe perfettamente con la cessione del club con plusvalenza data dallo stadio.
A breve cambia l' AD e il Presidente perchè via Elliott non hanno più modo di essere nello staff dirigenziale Milan.
Poi mi rileggo e penso sia più una preghiera che un opinione la mia..

Reaction score
42,162
Gli altri fanno colpi scudetto sul mercato, noi alle prese con le solite beghe di condominio.

Il milan ha proprio deragliato dal binario chiamato sport.

Alto