SoloMVB;2340667 ha scritto:
Ne vedremo l'atteggiamento,quello non mente mai.
Si, ma non ha senso vedere l'atteggiamento all'ultima giornata.
Guarda tutto il campionato: tranne l'andata con la Roma e l'Inter, tutte hanno dovuto sudare col Bologna..
Milan-Bologna 2-0 e 1-2 risultato bugiardo all'andata, dove eravamo in palla ma abbiamo rischiato... al ritorno poteva pure finire 2-2
Lazio-Bologna 2-1 e Bologna-Lazio 2-0
Juve-Bologna 2-0 sotto di un gol, dopo un rigore solare negato, Sinisa mette 4 punte e per poco non la riapre
Roma-Bologna 1-0 risultato bugiardissimo
Bologna-Atalanta 2-2 e Atalanta-Bologna 5-0 al ritorno eravamo partiti fortissimo, poi dopo l'1-0 ci siamo sciolti
Bologna-Napoli 0-1 e Napoli-Bologna 3-1 all'andata Orsolini non la pareggia per pochissimo, al ritorno abbiamo dominato ma abbiamo perso per un gol nel finale in contropiede dopo averla riaperta...
Bologna-Inter 0-1 risultato ingiusto, ci stava il pari
Quindi il Bologna con le big ha collezionato solo 4 pt, ma a parte qualche match (soprattutto Roma all'andata, dove mancava il mondo) non ha mai sfigurato.
Ti ho fatto una analisi precisa.
Io credo che mentalmente il Bologna non sarà in partita domenica, frega ai tifosi bolognesi ma alla squadra veramente poco..
E anche se fosse in partita, il risultato è scritto.
Spero di sbagliarmi, non mi aspetto un grande atteggiamento.... ma in generale non si può rimproverare nulla a questa squadra.