Striscione tifosi Bologna contro la Juve.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
In giornata è apparso uno striscione dei tifosi del Bologna fuori dal centro sportivo con l'intento di caricare la squadra in vista dell'ultima giornata contro la Juve che recita:"Diamo un senso a questa stagione.. Togliamo ai gobbi ogni soddisfazione"

Foto dello striscione nel secondo post

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
187160492_1166040533912652_6710826150071521761_n.jpg

Reaction score
10,789
Peccato che in campo non ci vanno i tifosi e il comportamento da tenere domenica vien deciso in societa' e i giocatori agiranno di conseguenza.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sempre detto che Bologna è una piazza seria.
Odiamo la Juve come non mai, ci hanno derubato tantissimo in passato.
Ciò non significa però che le melme, nettamente più forti, non vinceranno 0-3.

Manca anche il migliore di tutti, Soriano...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
SoloMVB;2340660 ha scritto:
Peccato che in campo non ci vanno i tifosi e il comportamento da tenere domenica vien deciso in societa' e i giocatori agiranno di conseguenza.

Sai cosa penso di tutto, ma il Bologna è serio... perderà 0-3, ma non è lo Scansuolo o l'Udinese o il Parma.

Reaction score
10,789
JoKeR;2340663 ha scritto:
Sai cosa penso di tutto, ma il Bologna è serio... perderà 0-3, ma non è lo Scansuolo o l'Udinese o il Parma.

Ne vedremo l'atteggiamento,quello non mente mai.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
SoloMVB;2340660 ha scritto:

Non ho particolari speranze, ma fa sempre piacere vedere che non saremo da soli a lottare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
SoloMVB;2340667 ha scritto:
Ne vedremo l'atteggiamento,quello non mente mai.

Si, ma non ha senso vedere l'atteggiamento all'ultima giornata.

Guarda tutto il campionato: tranne l'andata con la Roma e l'Inter, tutte hanno dovuto sudare col Bologna..

Milan-Bologna 2-0 e 1-2 risultato bugiardo all'andata, dove eravamo in palla ma abbiamo rischiato... al ritorno poteva pure finire 2-2
Lazio-Bologna 2-1 e Bologna-Lazio 2-0
Juve-Bologna 2-0 sotto di un gol, dopo un rigore solare negato, Sinisa mette 4 punte e per poco non la riapre
Roma-Bologna 1-0 risultato bugiardissimo
Bologna-Atalanta 2-2 e Atalanta-Bologna 5-0 al ritorno eravamo partiti fortissimo, poi dopo l'1-0 ci siamo sciolti
Bologna-Napoli 0-1 e Napoli-Bologna 3-1 all'andata Orsolini non la pareggia per pochissimo, al ritorno abbiamo dominato ma abbiamo perso per un gol nel finale in contropiede dopo averla riaperta...
Bologna-Inter 0-1 risultato ingiusto, ci stava il pari

Quindi il Bologna con le big ha collezionato solo 4 pt, ma a parte qualche match (soprattutto Roma all'andata, dove mancava il mondo) non ha mai sfigurato.

Ti ho fatto una analisi precisa.
Io credo che mentalmente il Bologna non sarà in partita domenica, frega ai tifosi bolognesi ma alla squadra veramente poco..
E anche se fosse in partita, il risultato è scritto.
Spero di sbagliarmi, non mi aspetto un grande atteggiamento.... ma in generale non si può rimproverare nulla a questa squadra.