Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Striscione #Furlaniout e pro Maldini a Casa Milan.
Quelli stasera canteranno ancora "cardinale devi vendere"... il nome di fuffani non l'hanno mai fatto...
Sono azioni di tifosi normali esasperati dalla situazione societaria e sportiva grottesca, ma anche proprio dalla totale inazione - se non complicità - della "tifoseria" organizzata...
Un lenzuolo, una bomboletta spray ed un giro a casa milan e si può fare più di quanto l'intera curva abbia fatto in due anni...
Non vorrei sbagliarmi ho letto quel nome prima qui sul forum e poi su una pagina facebook che riportava il caso dello striscione davanti a casa milan poi sequestrato.
E veniva citato questo nome, Lorenzo, l'autore di quello striscione, un tifoso qualunque.
Non vorrei sbagliarmi ho letto quel nome su una pagina facebook che riportava il caso dello striscione davanti a casa milan poi sequestrato.
E veniva citato questo nome, Lorenzo, l'autore di quello striscione, un tifoso qualunque.