Non so cosa dire. Da un lato, ottima cosa lo striscione
Dall'altro, è un po' come prendere una nota l'ultimo giorno di scuola: da domani tutti in vacanza e a luglio si riparte con le solite vaccate che tanto fanno incazzare i tifosi
Uno striscione simile, magari, avrebbe fatto più effetto dopo l'eliminazione dalla Champions contro il Feyenoord