Striscione #Furlaniout e pro Maldini a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,667
Come riportato da Radio Rossonera, a Casa Milan è apparso un nuovo striscione apertamente contro Furlani e pro Maldini

GrtZqiKX0AATkMv
`
`

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,644
Come riportato da Radio Rossonera, a Casa Milan è apparso un nuovo striscione apertamente contro Furlani e pro Maldini

GrtZqiKX0AATkMv

Ci son voluti 2anni per fargli fare il nome del cancro maledetto, e sono anche certo che le critiche siano esclusivamente per non aver difeso Lucci e x i prezzi dei biglietti, del campo non gli importa nulla a sti mafiosetti

Reaction score
2,680
Ci son voluti 2anni per fargli fare il nome del cancro maledetto, e sono anche certo che le critiche siano esclusivamente per non aver difeso Lucci e x i prezzi dei biglietti, del campo non gli importa nulla a sti mafiosetti

Ma io non sono sicuro che sia farina del sacco del tifo organizzato questa.
Questi striscioni pro Maldini e vs Elliott/Furlani saranno quasi sicuramente opera di cani sciolti.

Ben venga, secondo me sono le cose che gli danno più fastidio.

P.s. quello che mi piacerebbe è veder girare più foto sul web di questi striscioni in modo che possano diventare virali.

Reaction score
4,423
Ma io non sono sicuro che sia farina del sacco del tifo organizzato questa.
Questi striscioni pro Maldini e vs Elliott/Furlani saranno quasi sicuramente opera di cani sciolti.

Ben venga, secondo me sono le cose che gli danno più fastidio.

P.s. quello che mi piacerebbe è veder girare più foto sul web di questi striscioni in modo che possano diventare virali.
Ma certo, sono azioni incontrollabili da parte di tifosi normali.
Quel tale Lorenzo ha dato il via a un effetto domino.

Lorenzo :ave:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,531
Non so cosa dire. Da un lato, ottima cosa lo striscione
Dall'altro, è un po' come prendere una nota l'ultimo giorno di scuola: da domani tutti in vacanza e a luglio si riparte con le solite vaccate che tanto fanno incazzare i tifosi
Uno striscione simile, magari, avrebbe fatto più effetto dopo l'eliminazione dalla Champions contro il Feyenoord

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto