Striscione anti Inter: multa. Scuse Scaroni. Delusione Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...
è così ovunque, su twitter o su facebook nei commenti a qualsiasi notizia. Tutti a dire Milan favorito nei momenti decisivi (non solo interisti, pure napoletani), ultime 5 partite senza avversari...deliri nosense. Poi sono loro stessi a palesarsi. Io ho dedicato uno status facebook alla squadra senza neppure menzionarli. Ebbene sono arrivati loro stessi a commentare! "siete una banda, si sono scansati, etc." Cosa ancor più ridicola è che hanno proprio seguito e commentato assiduamente i festeggiamenti. Come se a me fosse venuto in mente di vedermi la loro festa scudetto lo scorso anno. Malati.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Io invece avrei preferito che nei festeggiamenti il loro nome non fosse neanche stato pronunciato.
Alla fine gli abbiamo dato una centralità e una importanza fuori luogo.
su questo sono d'accordo. Va bene i tifosi ma i ragazzi avrebbero dovuto evitare. Certo che alcuni dei nostri sono proprio avvelenati con l'Inter.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,410
Reaction score
1,746
Che schifo di paese, dopo tutto quello di marcio che lasciano passare indagano su uno sfottò. Ma d'altronde tirarno la scia a squadre indebitate, lasciano stare le plusvalenze oscene, falsi colloqui per la nazionalità eccetera.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
720
Reaction score
382
La GDS in edicola conferma che è stata aperta un'inchiesta per lo striscione anti Inter esposto ieri. Tra i giocatori che lo tenevano, Maignan e Krunic. C'è il rischio squalifica, ma è probabile che la vicenda si concluda solo con una multa. No comment da parte dell'Inter ma la società fa filtrare delusione e rammarico. Scaroni intanto si è scusato con i nerazzurri.
Voglio vedere cosa avrebbero fatto se l'avessero vinto loro.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,504
Reaction score
5,709
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...
Io curioso quotidianamente nei "luoghi" avversari, sia per farmi due risate quando le cose per loro vanno male sia per tenere d'occhio cosa combinano le uniche due società avversarie che contano.

Tra i gobbi qualcuno che loda il lavoro di Maldini e Pioli c'è, anche se il grosso mi sembra convinto che con l'instant team l'anno prossimo tornano a vincere loro.

Il 95% degli interisti è invece convinto che sto scudetto è peggio di quello di Zaccheroni, una ladrata degna di calciopoli e son convinti che il prossimo anno torneremo a giocarci il quarto posto all'ultima giornata. Penso stiano rosicando più ora che quando vincevamo le Champions. :muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,041
Reaction score
25,752
Un altro aspetto assurdo e che certifica come i nerazzurri vivano beatamente nel loro magico mondo di folletti, gnomi e marmotte è che si sorprendono pure che perfino i bianconeri tifassero per noi.
Ciechi come sono non si sono accorti che non erano solo i gobbi al nostro fianco ma tutte le tifoserie o quasi tifavano per noi.

Parlo ovviamente di tifosi sportivi, non affiliati al sistema.

Perchè?
Ma melme ma perchè è da due anni che barate , rubate e ritoccate tutto!!

Ora addirittura asseriscono che il potere mediatico sia per il milan quando sono loro quelli protetti a tutti i livelli.


Evidentemente il doppio furto di torino è stato già rimosso.
Per non parlare di bologna-inter che è stata rinviata per loro e ora fanno le vittime, per non parlare dei pagamenti dilazionati e una voragine di debiti, per non parlare dei prestiti per affrontare le spese ordinarie, per non parlare di una stampa e addetti ai lavori che li hanno etichettati come 'ingiocabili'.

E non cito la fortuna per ciò che concerne salute e covid.
Fortuna/capacità non sta a me dirlo ma parliamo di fortuna.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Io curioso quotidianamente nei "luoghi" avversari, sia per farmi due risate quando le cose per loro vanno male sia per tenere d'occhio cosa combinano le uniche due società avversarie che contano.

Tra i gobbi qualcuno che loda il lavoro di Maldini e Pioli c'è, anche se il grosso mi sembra convinto che con l'instant team l'anno prossimo tornano a vincere loro.

Il 95% degli interisti è invece convinto che sto scudetto è peggio di quello di Zaccheroni, una ladrata degna di calciopoli e son convinti che il prossimo anno torneremo a giocarci il quarto posto all'ultima giornata. Penso stiano rosicando più ora che quando vincevamo le Champions. :muhahah:
Incredibilmente, in media i ladri sono più obiettivi di loro. L'indaista medio è delirante, al livello di un terrapiattista.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
La GDS in edicola conferma che è stata aperta un'inchiesta per lo striscione anti Inter esposto ieri. Tra i giocatori che lo tenevano, Maignan e Krunic. C'è il rischio squalifica, ma è probabile che la vicenda si concluda solo con una multa. No comment da parte dell'Inter ma la società fa filtrare delusione e rammarico. Scaroni intanto si è scusato con i nerazzurri.
Manco più tra avversari si può insultarsi.. Che mondo penoso

Inter M.... a!!!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,345
Reaction score
8,557
Il cartellone andava evitato, anche perchè in due giorni di festa poi nei media passa che abbiamo passato il tempo a insultarli per quei 5 secondi dove hanno esposto il cartellone. Sappiamo come funziona.

Detto ciò, c'è sempre goduria nel vederli traboccare di livore, sono i tifosi più antisportivi della storia. Passano il tempo a parlare di complotti, ingiustizie, avversari (degli altri) che si scansano. Vivono veramente in un mondo parallelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>