Striscione anti Inter: multa. Scuse Scaroni. Delusione Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...

è gente che vive nel loro mondo, anzi mi pare strano che ancora non abbiano pensato a prendere il Modigliani, data la percezione distorta che hanno della realtà
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Vivono in un mondo tutto loro. Questi per degli anni ci hanno visto alzare una marea di trofei,per questo soffrono come bestie. Si sentono inferiori, complesso di inferiorità. Allora quando tornano a sbattere il muso fuori dalle fogne come da 3 anni a sta parte, fanno i ganzi...ma secondo me durerà poco. Vedremo se Varotta si dimostrerà il solito top player ,ma sarà dura riconfermarsi se ogni anno dai via un pezzo da 90

Vittimismo e disonestà.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
La GDS in edicola conferma che è stata aperta un'inchiesta per lo striscione anti Inter esposto ieri. Tra i giocatori che lo tenevano, Maignan e Krunic. C'è il rischio squalifica, ma è probabile che la vicenda si concluda solo con una multa. No comment da parte dell'Inter ma la società fa filtrare delusione e rammarico. Scaroni intanto si è scusato con i nerazzurri.
Strano , nessuna scusa, nessuna inchiesta, nessuna indignazione per gli insulti dei tifosi del Cagliari rivolti a Mike Maignan e Fik Tomori.

Senza dubbio il piu bello scudetto vinto dal Milan visto il livello di rosicamento spaziale del sistema Italia calcio.
 
Ultima modifica:

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Io invece avrei preferito che nei festeggiamenti il loro nome non fosse neanche stato pronunciato.
Alla fine gli abbiamo dato una centralità e una importanza fuori luogo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
forse potevano evitare i calciatori stessi di esporsi cosi, ma ragazzi.. gli insulti che ho sentito tirare giu' a chala e donnarumma a Reggio Emilia domenica uscito dallo stadio sono stati leggendari :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...
Ma se contro di noi da sempre danno il 110%

Questo è proprio lo stravolgimento della realtà.

Le volte che loro dopo 15 minuti stavano già vincendo o fanno goleade scaturite da un bell errore arbirtale?

Abbiamo dovuto fare 86 punti per vincere! E tutti sul campo!!!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Vergognoso non ci abbiano revocato il titolo. Vergognoso che non ci penalizzino di un tot di punti così da arrivare noni. Vergognoso tutto, vergognoso.
Scoppiano fegati. Si gode.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,174
Reaction score
749
Vergognoso non ci abbiano revocato il titolo. Vergognoso che non ci penalizzino di un tot di punti così da arrivare noni. Vergognoso tutto, vergognoso.
Scoppiano fegati. Si gode.
stiamo diventando una squadretta di basso profilo, vediamo mostri ovunque, arbitri, avversari indemoniati solo contro di noi, fegati che scoppiano. tutte fantasie e follie.
negli ultimi 15 anni inter e juventus hanno vinto il triplo di noi (a star bassi). smettiamola con questi complotti e queste isterie e pensiamo solo a vincere e dare continuità sul campo.
anno 22/23 sarà bel banco di prova.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...
Ero certo che avrebbero rigirato la frittata.
Vabbè, sulla competenza e la materia calcio lasciamo stare.
Stendiamo un velo pietoso.

Quando loro mangiavano catenaccio noi degustavamo la zona.
Non c'è confronto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Per curiosità sono andato su un noto forum interista, giusto per capire le loro reazioni di questi giorni e ai nostri festeggiamenti.

Si lamentano di certi toni raggiunti da alcuni giocatori, niente di sorprendente. O meglio, fossero successi al contrario anche qui credo che avrei letto piu o meno le stesse cose.

Cosi ho curiosato un po' in tutto il forum e ho notato che le conversazioni tecniche e tattiche sono proprio di bassa lega. Alcune da persone che a malapena sanno la regola del fuorigioco. Non pensavo. Milanworld è proprio su un altro livello...

Soprattutto sono rimasto sbalordito da una cosa: quelli credono che il nostro scudetto sia stato fatto vincere dal sistema e che buona parte delle nostre vittorie siano dovute agli avversari che si sono scansati e addirittura a favori arbitrali!!! :D

Va bene che insomma sempre di tifosi si parla, pero boh mi pare allucinante...

la più bella che ho letto che è colpa del calendario asimmetrico :D..

se posso essere sincero essendo io dell'83 per 22-23 anni non li ho ca..ti manco di striscio..per me i rivali sono sempre stati i gobbi..poi con calciopoli hanno preso potere..ultimamente si sono riaffacciati è tempo di rispedirli dove stavano..

però se il feyenoord mi batte mourinho mettiamo la ciliegina su una annata niente male.. sto già affilando le armi per domani sera..non ho nulla contro la roma ma tutto contro sto esaltato portoghese , tutto il contrario del nostro stile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>