Strinic ha rescisso il contratto con il Milan

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Estremamente sfortunato. Ma anche noi sfortunati.. arrivato e subito enorme problema di salute. In estate l ho visto mezz ora e sulla fascia mi sembrava se la cavasse bene. Avrà avuto altri problemi?

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Strinic non è più un giocatore del Milan. Rescissione del contratto per il giocatore croato.

non me l'aspettavo. Attendiamo di avere notizie più dettagliate. Sembra comunque strano che abbia rinunciato allo stipendio. Era chiaramente invendibile dopo i problemi di salute, in questo caso anche molta sfortuna.

Reaction score
581
Non vorrei avesse altri problemi di salute...nelle amichevoli estive, nei pochi minuti avuti a disposizione ha mostrato sicuramente più di RR. È un bel terzino, solido. Peccato tanta sfortuna per noi e per lui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,084
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Strinic non è più un giocatore del Milan. Rescissione del contratto per il giocatore croato.

Abbiamo talmente tanti cessi che, per un buon 90%, l'unico modo per sbarazzarsene è questo: rescissione.

Reaction score
2,578
bisogna vedere quanto ha preso di buonuscita. a sto punto se va via laxalt abbiamo risolto e restiamo con la coppia theo-rodriguez.

Reaction score
145
Incredibile...14 mesi fa era in finale al mondiale. Probabilmente il problema di salute l'ha spaventato, o era più grave del previsto. Oppure gli è stato detto che non rientrava nel progetto ed è un signore. Sarebbe stata un ottima riserva secondo me

Alto