Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Estremamente sfortunato. Ma anche noi sfortunati.. arrivato e subito enorme problema di salute. In estate l ho visto mezz ora e sulla fascia mi sembrava se la cavasse bene. Avrà avuto altri problemi?
non me l'aspettavo. Attendiamo di avere notizie più dettagliate. Sembra comunque strano che abbia rinunciato allo stipendio. Era chiaramente invendibile dopo i problemi di salute, in questo caso anche molta sfortuna.
Non vorrei avesse altri problemi di salute...nelle amichevoli estive, nei pochi minuti avuti a disposizione ha mostrato sicuramente più di RR. È un bel terzino, solido. Peccato tanta sfortuna per noi e per lui
Incredibile...14 mesi fa era in finale al mondiale. Probabilmente il problema di salute l'ha spaventato, o era più grave del previsto. Oppure gli è stato detto che non rientrava nel progetto ed è un signore. Sarebbe stata un ottima riserva secondo me