Strinic ha firmato un triennale,ufficiale

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

un tribunaro della Samp, grande Mira

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,805
Ti capisco, ma noi tifosi a volte dimentichiamo che Roma non è stata costruita in un giorno. Berlusconi ha lasciato conti in rosso e una rosa di una pochezza imbarazzante, con stipendi stellari e poche buone individualità.

Il lavoro di ricostruzione e di "riportare il milan dove merita di stare"come ben dici, passa per distinte fasi: tagliare i rami secchia (in gran parte fatto l'estate scorsa e si finirà di farlo probabilmente in questa sessione di mercato) e portare giocatori nuovi (anche qui, in gran parte già fatto e ora si puntellerà).

Il problema della seconda fase è che senza coppe importanti da giocare o ambizioni di primato nazionale è difficile attirare i campioni (anche ammettendo di avere le possibilità economiche per farlo, cosa che ad oggi non è del tutto chiara). Bisognerà andare, giocoforza, per gradi. In questo senso Strinic, nazionale croato, a sostituire Antonelli, per me non è una brutta operazione.

sono consapevole un po' di tutto quello che descrivi è che spererei sempre di vederla crescere in maniera più spedita sta squadra.....
nel senso che in questo caso avrei preferito un terzino che potesse mettere in seria difficoltà RR per il ruolo di titolare.....e non credo che sarà questo giocatore, anche se è bene che sostituisca antonelli e anche se è nazionale croato....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
un tribunaro della Samp, grande Mira

Le doti di scounting di Mirabellihh: se davvero avesse avuto le doti che millanta invece di andare a prendere questo catorcio sarebbe andato a scovare qualche profilo giovane e sconosciuto che potesse crescere tranquillamente. Invece, come Galliani, sembra che Miraballe conosca solo l'album panini e la lista dei bidoni svincolati.

Oggi tutti elogiano Marcelo, qualcuno vada a rileggersi a che età e a quale prezzo fu preso dal Real, magari capirebbe cosa vuol dire fare scouting e non fare chiacchere.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Incredibile l'ottimismo di alcuni nonostante ci stia sempre di più mancando la terra sotto i piedi...

Reaction score
41,041
Purtroppo questa frase l'ho sentita ogni volta.. "Speriamo che Emenuelson sia meglio di Mesbah" "Speriamo che Taiwo sia meglio di Emanuelson" ecc.. Ormai sono sette anni, ogni volta puntualmente ci si rimpiange il suo predecessore.

Mi sa che sarà uguale al resto dei bidoni che abbiamo.

poi vedi giocare serginho a 47 anni e capisci che non hai un fluidificante di fascia da una vita.....

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
un giovane 31enne che ha fatto panca sia alla samp che al napoli, ottimo progetto

1972

New member
Reaction score
5
se quello visto in lazio samp 4 0 c'e' da suicidarsi, mamma mia......

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Ho letto che gli daranno 2 milioni di stipendio. Lo stesso che prendono Koulibaly e Kolarov.
Solita ottima operazione.

Alto