Strinic ha firmato un triennale,ufficiale

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
"mirabelli aveva una faccia fa funerale quando lo ha preso. Dannato Gattuso" (ottobre 2018)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Che manchino i soldi per il momento può anche passare ma se mancano le idee siamo messi male. Abbiamo visto tutto l'anno che Rodriguez ha faticato, un giocatore che dava aspettative elevate, oggi avremmo bisogno del suo sostituto e invece ci appesantiamo di un altro inutile contratto per mediocri.
Aspettiamo le cifre, ora alla samp ne prende 1, per un terzino che non è nemmeno titolare nella sua nazionale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
si ti do ragione però c'è da dire che se si sta alle dichiarazioni che vogliono riportare il milan dove merita di stare...beh questo acquisto a me non da quell'idea....poi mi posso anche sbagliare....

Certo che ti sbagli!!! mi sbaglio anche io! quando yogurt Li e Fassone dichiaravano urbi et orbi di voler riportare il Milan dove merita di stare intendevano FUORI DALLE COPPE inviso all'Uefa dileggiato in Italia e all'estero quindi conseguentemente stanno portando a termine "l'opera " con questi grandi acquisti
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
si ti do ragione però c'è da dire che se si sta alle dichiarazioni che vogliono riportare il milan dove merita di stare...beh questo acquisto a me non da quell'idea....poi mi posso anche sbagliare....

Ti capisco, ma noi tifosi a volte dimentichiamo che Roma non è stata costruita in un giorno. Berlusconi ha lasciato conti in rosso e una rosa di una pochezza imbarazzante, con stipendi stellari e poche buone individualità.

Il lavoro di ricostruzione e di "riportare il milan dove merita di stare"come ben dici, passa per distinte fasi: tagliare i rami secchia (in gran parte fatto l'estate scorsa e si finirà di farlo probabilmente in questa sessione di mercato) e portare giocatori nuovi (anche qui, in gran parte già fatto e ora si puntellerà).

Il problema della seconda fase è che senza coppe importanti da giocare o ambizioni di primato nazionale è difficile attirare i campioni (anche ammettendo di avere le possibilità economiche per farlo, cosa che ad oggi non è del tutto chiara). Bisognerà andare, giocoforza, per gradi. In questo senso Strinic, nazionale croato, a sostituire Antonelli, per me non è una brutta operazione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Spero faccia il percorso di Ziegler alla Juventus
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se vogliamo insultarli facciamolo sono io il primo, ma non manipoliamo le info. Arriveranno 3 giocatori forti e di esperienza e sicuramente non sono i 2/3 rincalzi che abbiamo preso per coprire i partenti .

Già siamo degli sfigati se poi ci manipoliamo contro le notizie è la fine

Il mood ormai è questo <_<

tafazzi_03.jpg
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Se vogliamo insultarli facciamolo sono io il primo, ma non manipoliamo le info. Arriveranno 3 giocatori forti e di esperienza e sicuramente non sono i 2/3 rincalzi che abbiamo preso per coprire i partenti .

Già siamo degli sfigati se poi ci manipoliamo contro le notizie è la fine

Spero e prego che sia come dici tu. Per il momento tutto l'anno abbiamo noi manipolato le notizie come ci faceva comodo dando a tutti i giornalisti dei venduti, sfigati, invidiosi ecc. Poi invece...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Se il milan ha preso Strinic è perchè sulla corsia mancina vuole dare una seconda possibilità a RR.
Credo che le gerarchie siano chiare , dubito il doriano possa panchinare lo svizzero.
Al napoli strinic ha giocato anche discretamente ma non si è mai minimamente avvicinato al rendimento e alla qualità di ghoulam.
 
Alto
head>