Stretta Covid: W.E. blindati. Poi, vaccini porta a porta.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Eh ma nei weekend chiudono tutto, se è tutto chiuso cosa esci a fare?
E' per questo lo fanno, sanno che comunque non puoi tenere le persone chiuse in case, ma se chiudi tutto anche se esci cosa puoi fare?
E quindi la circolazione delle persone diminuisce, poi adesso è quasi tutto giallo arancione/rosso, quindi con bar e ristoranti chiusi non si esce.

Comunque secondo me questo è l'ultimo mese, dopo Pasqua cominceranno a riaprire vedrete...

Per me da Maggio..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Pero ci si lamenta dell’aumento dei contagi ma poi ci si lamenta sulle soluzioni per abbassarli.

Mha
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bella stretta. ER arancione ahahahh
inutile dire che sarà rossa tra 1 settimana. tutto tempo, soldi e vite perse.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ormai per i poveretti che hanno bar o ristoranti ci ho messo una pietra sopra, siamo destinati a scomparire, ma poi che altro mi riferivo al fatto che nel weekend tra campi argine o boschi vado a correre con la mia ragazza, non me lo toglieranno mai questo. Anche perché a fatica riesco a pagarmi le bollette, al rustirante non ci andrei ugualmente :facepalm:

Attività fisica all'aperto è sempre consentita, quindi non rischi nulla, anzi ti invidio, qui a Roma per trovare un posto come quelli dove vai tu devi per forza prendere la macchina ed uscire dalla città.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Corriere della Sera: a causa dell'aumento dei contagi e delle diffusioni delle varianti al 70% si va verso una nuova stretta. Gli scienziati sono allarmati. Possibile un anticipo del coprifuoco, ora fissato alle 22, e possibile la chiusura delle attività commerciali e degli spostamenti il sabato e la domenica

Repubblica: ad aprile l'Italia avrà a disposizione 30 mln di fiale. L'obiettivo è vaccinare 700.000 persone al giorno, procedendo per fasce di età. L'idea è quella di utilizzare militari e protezione civile anche per le vaccinazioni porta a porta nei paesi.

Ci vuole un lockdown totale e generalizzato, almeno mi fate compagnia.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pero ci si lamenta dell’aumento dei contagi ma poi ci si lamenta sulle soluzioni per abbassarli.

Mha

Ovvio, tutte le persone che conosco simil-negazioniste, sono le stesse che si lamentano sia delle restrizioni sia di eventuali vaccini ecc.
In pratica la soluzione per questo tipo di persone (non mi riferisco a nessuno del forum, parlo di miei conoscenti), sarebbe far finta di nulla come se non fosse mai accaduto nulla.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
"questi sarà l'ultimo weekend in cui potrete essere" liberi" " poi lunedì mi raccomando a tutti di polemizzare se la gente esce e se ne batte lo scroto.

Più che altro cosi otterranno solo l’effetto contrario perché dopo 1 anno molti non saranno propensi a rispettare queste limitazioni sempre peggiori.
È il classico cane che si morde la coda.
Sono in giro per Milano e la gente è normalmente fuori che vive la propria vita
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118
Corriere della Sera: a causa dell'aumento dei contagi e delle diffusioni delle varianti al 70% si va verso una nuova stretta. Gli scienziati sono allarmati. Possibile un anticipo del coprifuoco, ora fissato alle 22, e possibile la chiusura delle attività commerciali e degli spostamenti il sabato e la domenica

Repubblica: ad aprile l'Italia avrà a disposizione 30 mln di fiale. L'obiettivo è vaccinare 700.000 persone al giorno, procedendo per fasce di età. L'idea è quella di utilizzare militari e protezione civile anche per le vaccinazioni porta a porta nei paesi.

Mentre qui i medici di base hanno a disposizione 10 vaccini a settimana, è notizia recente che in America hanno cominciato a vaccinare i gorilla negli zoo.
 
Alto
head>