Streaming partite legale (DAZN)

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Gli avevo dato una ps3 ma non l'hanno messa l'app li... e non mi hanno nemmeno garantito la metteranno... che chromcast mi consigliate?
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Devo mettere DAZN a mio padre, non ha una smart tivù, non ha una ps4....come diavolo faccio a farglielo vedere sul televisore?!

Non se tuo padre è pratico con la tecnlogia. Comunque per utilizzare chromecast sulla tv devi utilizzare un dispositivo (smartphone o tablet) o google chrome da pc collegati alla stessa rete. Perchè la chromecast non fa altro che fare il mirroring del dispositivo sulla tv. Mentre ad esempio l'amazon fire tv stick è indipendente, cioè la colleghi alla tv ed e funziona in modo autonomo, quindi scarichi le app dal suo store e può funzionare senza la necessità di utilizzare altri dispositivi. E sulla pagina dedicata di DAZN ho visto che l'amazon fire tv stick è tra i dispositivi compatibili. Quindi secondo me se tuo padre non è molto pratico con la tecnologia sarebbe meglio l'amazon fire tv stick, mentre se comunque se la cava, potrebbe usare anche la chromecast però sapendo che deve usare anche un altro dispositivo (smartphone,tablet o chrome da pc). Il prezzo tra i due è simile. Se sei un amazon prime viene 40 euro. E spesso fanno anche delle promozioni e la puoi trovare anche 30
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
29,003
Gli avevo dato una ps3 ma non l'hanno messa l'app li... e non mi hanno nemmeno garantito la metteranno... che chromcast mi consigliate?

Prendi Amazon Firestick, è il modo più semplice ed economico. Ed ha pure il telecomando.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ma a voi è comparsa l'app dazn su sky q oppure bisogna acquistare prima i ticket online?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Adesso vi dico una cosa, leggetemi attentamente
Now TV Sport (tutto il calcio Sky) + Pacchetto a scelta tra intrattenimento o Cinema + DAZN
TUTTO 27 euro al mese in HD
Basta usare Together Price

Non mi tornano i conti...
NowTV sport = 29,99
1 pacchetto NowTV = 9,99
DAZN = 10,00

Totale = 49,98 - metà sarebbe 24,99

Probabilmente bisogna aggiungere su NowTV l'opzione + per vedere su 2 dispositivi = 2,99 che porterebbe il totale a 52,97 che diviso 2 utenti fa 26,485

Però mi chiedo un paio di cose per NowTV visione contemporanea su 2 dispositivi può essere 2 tv e se un giorno uno dei 2 utenti che condividono avesse la necessità di vederlo su smartphone o tablet sia consentito.
La stessa cosa vale per dazn?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
29,003
Ma a voi è comparsa l'app dazn su sky q oppure bisogna acquistare prima i ticket online?

Non c'è ancora l'app per Sky Q. Penso verrà rilasciata nei prossimi giorni.

Io ho uno Smart Tv Samsung serie J del 2015 e l'app è stata rilasciata solo oggi. Sono abbastanza disorganizzati.
 
Alto
head>