Strahinja Pavlović

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Dato via Kalulu a gratis per prendere Jason Statham serbo e l'australopiteco brasiliano per 40 mln totali.

Reaction score
3,707
io ancora mi chiedo come fosse possibile tutta l'esaltazione del forum pre-arrivo :asd:

mi è rimasto impresso perchè io non lo conoscevo ma leggendo tutta sta esaltazione ero contagiato anche io da sta cosa...'ccidenti a voi :asd:

Reaction score
143
Il secondo gol subito non è colpa sua, Cambiaghi arriva al cross con troppa facilità...poi una volta che arriva la palla al centro, tra l'altro pallone messo in mezzo in maniera splendida, non esiste difensore centrale che possa farci molto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Il secondo gol subito non è colpa sua, Cambiaghi arriva al cross con troppa facilità...poi una volta che arriva la palla al centro, tra l'altro pallone messo in mezzo in maniera splendida, non esiste difensore centrale che possa farci molto.
Lui è davanti deve prenderla lui non ndoye

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Fa sempre gli stessi errori purtroppo, pero non mi sento di giudicarlo in questa situazione.

Reaction score
12,138
Il gol di N’Doye mostra tutti i suoi limiti. Tatticamente è una pippa disumana.
La fame e la voglia ti portano solo fino ad un certo punto se manca il resto. Simpatico e umanamente non lo abbandonero' mai, ma é limitato. Entrambi i goal li ha sulla coscienza...
Fa sempre gli stessi errori purtroppo, pero non mi sento di giudicarlo in questa situazione.
Magari, Baschirotto e Marianucci per me sono superiori.
Ragazzi è dall' anno dello Scudetto che giriamo con ragazzini in difesa.

Già all' epoca, sottolineavo che era anormale due ragazzini come Tomori e Pierino fossero imperforabili, roba da Nesta.
Infatti è poi stato confermato fosse un' anomalia.

Seguiamo il calcio da abbastanza tempo per sapere che i difensori centrali, il meglio lo danno dai 25 ai 32 anni nel calcio moderno.

Alto