Stoltenberg: "Deciso su Ucraina nella NATO nel 2008"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Molto piu ancestrale: non vedo perché uno staterello di mer*a come la Russia abbia il benché minimo diritto di poter stabilire una qualunque virgola del mondo odierno.

Hanno la potenza economica dell Italietta disastrata.

Solo perché hanno le armi nucleari?
Praticamente vanno "rispettati" solo perché c è questa velatissima pistola puntata alle nostre tempie?

Te lo dico di nuovo, hanno rotto le palle...
non solo, anche perchè hanno vinto la seconda guerra mondiale e sono nel consiglio di sicurezza ONU con potere di veto.
oltre ad aver ereditato decenni di rapporti consolidati con gli stati dopo l'era sovietica, sono ramificati in tutti i continienti.
se bastasse il nucleare allora il Pakistan sarebbe il terrore asiatico...

Reaction score
12,648
Forse vanno rispettati in egual modo come si rispettano gli "esportatori di democrazia" e tutti gli altri.
Ma come al solito il vostro ragionamento è sempre a senso unico :asd:

No no.

Le fazioni sono due:

PRIMA- i poveracci che vogliono prendersi il benessere di noi occidentali

SECONDA- gli occidentali che non vogliono cedere il passo agli altri che bramano la loro fetta di torta

C è solo una ragione per cui un occidentale debba appoggiare la PRIMA

Giustamente (senza ironia) non la posso scrivere, violerei almeno 20 regole di netiquette del forum.

• Love
Reactions: JDT

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Diciamo che il fatto che gli USA sono dei nostri mentre i russi parlano di armi nucleari contro chiunque si metta in mezzo ( NON esclusi noi), mi lascia pochi dubbi su chi sia meglio per noi.

Non son imparziale, tifo per l'occidente di cui faccio parte.
Istinto base!

Nessun discorso filosofico o similare.
Abc

Diciamo la verità che è poi chiara a tutti: gli USA non sono dei nostri ma sono i nostri padroni e per questo non possiamo che farci andare bene tutte le nefandezze che hanno compiuto in giro per il Mondo oltre che tutti i soprusi commessi nel nostro Paese.
In cambio del vassallaggio ovviamente ci hanno garantito benessere.

Reaction score
21,410
No no.

Le fazioni sono due:

SECONDA- gli occidentali che non vogliono cedere il passo agli altri che bramano la loro fetta di torta

Giustamente (senza ironia) non la posso scrivere, violerei almeno 20 regole di netiquette del forum.

Pazzo, non so proprio come dirtelo, ma in questa dichiarazione Stoltocoso ha praticamente dato ragione alla Russia, non so se te ne sei reso conto :asd:
La stessa russia che mesi fa (dicendo tra l'altro le stesse identiche cose di Stoltocoso) per molti di voi aveva le allucinazioni, aveva la "sindrome di accerchiamento" e diceva solo minghiate.

Reaction score
12,648
Diciamo la verità che è poi chiara a tutti: gli USA non sono dei nostri ma sono i nostri padroni e per questo non possiamo che farci andare bene tutte le nefandezze che hanno compiuto in giro per il Mondo oltre che tutti i soprusi commessi nel nostro Paese.
In cambio del vassallaggio ovviamente ci hanno garantito benessere.

I russi nella storia non credo siano da meno...

Ma sinceramente del passato non mi importa molto.
Mi interessa continuare a vivere almeno finché campo io, con un certo benessere (almeno il minimo sindacale, non sono cosi avido).

Senza poveracci che rompono le palle... posso essere egoista?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Pazzo, non so proprio come dirtelo, ma in questa dichiarazione di Stoltocoso ha praticamente dato ragione alla Russia, non so se te ne sei reso conto :asd:
La stessa russia che mesi fa per molti di voi (dicendo tra l'altro le stesse identiche cose di Stoltocoso) aveva le allucinazioni, aveva la "sindrome di accerchiamento", diceva minghiate.

Ma quale sindrome? A qualcuno sfugge ancora che non è solo la Russia a non sopportare le politiche USA.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
No no.

Le fazioni sono due:

prima di allargare NATO, non so se dobbiamo considerare UE pure per chi è in entrambe, a certi ex membri sovietici o filosovietici tu vivevi peggio da occidentale ?
mi spieghi perchè un loro ritorno sotto l'influenza russa o un loro mancato ingresso nella sfera "nostra" avrebbe minato la tua ordinaria vita ?
c'è una connessione che ne so tra Vilnius e le valli bergamasche che mi sfugge ?
ovviamente vale per tuoi avi, se troppo giovane

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
I russi nella storia non credo siano da meno...

Ma sinceramente del passato non mi importa molto.
Mi interessa continuare a vivere almeno finché campo io, con un certo benessere (almeno il minimo sindacale, non sono cosi avido).

Senza poveracci che rompono le palle... posso essere egoista?

A me fanno schifo entrambi.

Certamente. Come può esserlo chi si vede sottratto sempre più il proprio potere ed inizia addirittura una guerra per impedirlo.

Reaction score
12,648
prima di allargare NATO, non so se dobbiamo considerare UE pure per chi è in entrambe, a certi ex sovietici o filosovietici tu vivevi peggio da occidentale ?
mi spieghi perchè un loro ritorno sotto l'influenza russa o un loro mancato ingresso nella sfera "nostr" avrebbe minato la tua ordinaria vita ?

Mah, Putin ha usato milioni di motivazioni per giustificare la Guerra che sta facendo.

La meno gettonata è proprio quella della Nato ai confini.

Non capisco perché voi avvocati di Vlaidmiro continuate a tirare fuori sta storia, non la tira fuori nemmeno lui!

Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto