Stephen Ross: contatto con Elliott a fine marzo, per il Milan.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Carlo Pellegatti, c'è stato un contatto a fine marzo tra il magnate americano Stephen Ross e Elliott ma senza ulteriori sviluppi. All'inizio della settimana prossima se ne saprà di più.

Repubblica, come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/milan-subito-arabi-russi-o-nuovo-socio-vt62778.html ) parla anche di altri gruppi interessati.
Indiscrezione di fine aprile, ora rilanciata da più fonti. Ross affiderebbe il progetto a Charlie Stillitano, manager sportivo newyorkese, ideatore dell'ICC che si gioca ogni anno negli Stati Uniti, e grande tifoso rossonero. Numerosissime le occasioni in cui ha partecipato ad eventi insieme a Paolo Maldini. Il progetto prevederebbe la cooperazione di Goldman Sachs, merchant bank di Wall Street, fortemente impegnata nel settore immobiliare, che collabora con James Pallotta nella realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, e che potrebbe avere interesse riguardo ad un progetto di futuro stadio proprietario del club. Ross, proprietario dei Dolphins, è stato sfortunato promotore, una trentina di anni fa, del progetto di USFL, una lega professionistica di football che avrebbe voluto sfidare il monopolio mediatico di NFL. A fianco a lui, il grande amico di sempre, entrambi acquartierati nel Upper East Side: Donald Trump. :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma infatti non capirei il suo interesse ad entrare direttamente nel calcio. In Italia, per giunta.

chiaramente per questioni anche industriali. Stadio, strutture commerciali ecc ecc. Come Pallotta. Infatti io preferirei altro, qualora fosse possibile, ma di sicuro meglio della situazione attuale.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
chiaramente per questioni anche industriali. Stadio, strutture commerciali ecc ecc. Come Pallotta. Infatti io preferirei altro, qualora fosse possibile, ma di sicuro meglio della situazione attuale.

Boh, questa gente secondo me ragiona in modo diverso.

Per fare una cosa del genere ci vogliono 10 anni, per arrivare a regime. E' molto meglio continuare a fare soldi con l'ICC, le strutture commerciali se le fa in America.

Ad Ottobre ci rileva un altro avventuriero, altro che questi magnati.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Boh, questa gente secondo me ragiona in modo diverso.

Per fare una cosa del genere ci vogliono 10 anni, per arrivare a regime. E' molto meglio continuare a fare soldi con l'ICC, le strutture commerciali se le fa in America.

Ad Ottobre ci rileva un altro avventuriero, altro che questi magnati.

tutto è possibile...dipende che vuole fare il grande capo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ma che tipo è sto tizio? nel caso sarebbe uno che spende per farla proprio breve?:asd:

Ho chiesto chi sia a un mio amico americano (che ho conosciuto quando è venuto per due anni in italia a imparare la lingua) malato di football. Ti cito testualmente la sua risposta: "Augurati che sia uno scherzo o fate la fine di un Bologna qualsiasi."

Alto