Come riportato da Carlo Pellegatti, c'è stato un contatto a fine marzo tra il magnate americano Stephen Ross e Elliott ma senza ulteriori sviluppi. All'inizio della settimana prossima se ne saprà di più.
Repubblica, come già riportato (QUI
http://www.milanworld.net/milan-subito-arabi-russi-o-nuovo-socio-vt62778.html ) parla anche di altri gruppi interessati.
Indiscrezione di fine aprile, ora rilanciata da più fonti. Ross affiderebbe il progetto a Charlie Stillitano, manager sportivo newyorkese, ideatore dell'ICC che si gioca ogni anno negli Stati Uniti, e grande tifoso rossonero. Numerosissime le occasioni in cui ha partecipato ad eventi insieme a Paolo Maldini. Il progetto prevederebbe la cooperazione di Goldman Sachs, merchant bank di Wall Street, fortemente impegnata nel settore immobiliare, che collabora con James Pallotta nella realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, e che potrebbe avere interesse riguardo ad un progetto di futuro stadio proprietario del club. Ross, proprietario dei Dolphins, è stato sfortunato promotore, una trentina di anni fa, del progetto di USFL, una lega professionistica di football che avrebbe voluto sfidare il monopolio mediatico di NFL. A fianco a lui, il grande amico di sempre, entrambi acquartierati nel Upper East Side: Donald Trump.
