Stephen Ross: contatto con Elliott a fine marzo, per il Milan.

Reaction score
12,190
Arrivo perfino a pensare sia tutto un discorso per far desistere il buon Li, poverino se fosse cosi :sisi:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Arrivo perfino a pensare sia tutto un discorso per far desistere il buon Li, poverino se fosse cosi :sisi:

LOL.....certo che dopo tutta sta melma che ci sta arrivando addosso a mo di meteorite, ancora leggere gente che difende proprietà e dirigenti, mi lascia basito. Per carità, lo rispetto, ma mi lascia senza parole.

Reaction score
12,190
LOL.....certo che dopo tutta sta melma che ci sta arrivando addosso a mo di meteorite, ancora leggere gente che difende proprietà e dirigenti, mi lascia basito. Per carità, lo rispetto, ma mi lascia senza parole.

Estremizzavo, ero quasi ironico, sai che non esprimo mai "sentenze" senza avere idea di cosa c'è dietro.

Figurati, non difendo mai nessuno. Provo a capire...

Moffus98

Member
Reaction score
34

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Carlo Pellegatti, c'è stato un contatto a fine marzo tra il magnate americano Stephen Ross e Elliott ma senza ulteriori sviluppi. All'inizio della settimana prossima se ne saprà di più.

Repubblica, come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/milan-subito-arabi-russi-o-nuovo-socio-vt62778.html ) parla anche di altri gruppi interessati.

Stavolta potrebbe averci preso... ;) stiamo con le antenne dritte.
Dietro Elliott potrebbe esserci proprio Ross.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Qualunque ipotesi va rimandata a ottobre e solo nel caso un cui il cinese si dimostri insolvente.

Prima è impossibile che succeda qualcosa, non avrebbe nessun senso. Sarebbe come comprare una casa pochi mesi prima che finisca all'asta ;)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Qualcuno potrebbe farci una dettagliata analisi su questo Ross? So solo che è il proprietario dei Miami Dolphins e che è il principale promotore della International champion cup.

Reaction score
462
no scusate ma così non vale: prima di affogare tra i miliardi di dollari di Ross Geller, io voglio capire che ci fa Lu Bo nel CDA del Milan

Alto