Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stephen Ross: contatto con Elliott a fine marzo, per il Milan.
LOL.....certo che dopo tutta sta melma che ci sta arrivando addosso a mo di meteorite, ancora leggere gente che difende proprietà e dirigenti, mi lascia basito. Per carità, lo rispetto, ma mi lascia senza parole.
LOL.....certo che dopo tutta sta melma che ci sta arrivando addosso a mo di meteorite, ancora leggere gente che difende proprietà e dirigenti, mi lascia basito. Per carità, lo rispetto, ma mi lascia senza parole.
Come riportato da Carlo Pellegatti, c'è stato un contatto a fine marzo tra il magnate americano Stephen Ross e Elliott ma senza ulteriori sviluppi. All'inizio della settimana prossima se ne saprà di più.
Come riportato da Carlo Pellegatti, c'è stato un contatto a fine marzo tra il magnate americano Stephen Ross e Elliott ma senza ulteriori sviluppi. All'inizio della settimana prossima se ne saprà di più.
Qualcuno potrebbe farci una dettagliata analisi su questo Ross? So solo che è il proprietario dei Miami Dolphins e che è il principale promotore della International champion cup.