Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Ufficiali

STELLA ROSSA: Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. Petrovic, Rodic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli

MILAN: G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Meite; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic

Forza ragazzi!! avrei voluto gabbi e sandro per romagnoli e bennacer però

Reaction score
3,715
Ufficiali

STELLA ROSSA: Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. Petrovic, Rodic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli

MILAN: G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Meite; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic

Tonali lo ha bello e che scaricato ragazzi...si era capito già nelle interviste quando Pioli aveva detto (piu o meno) :"Tonali sente la pressione? nel calcio o sei forte o ti mangiano" o qualcosa del genere insomma

gli ha dato dello smidollato pubblicamente in pratica..è stata una stilettata mica niente male eh

poi pioli è uno pacato posato ecc quindi non è che fa uscite a caso

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tonali lo ha bello e che scaricato ragazzi...si era capito già nelle interviste quando Pioli aveva detto (piu o meno) :"Tonali sente la pressione? nel calcio o sei forte o ti mangiano" o qualcosa del genere insomma

gli ha dato dello smidollato pubblicamente in pratica..è stata una stilettata mica niente male eh

Si lo avevo notato anche io, ma assurdo preferirgli Krunic/Meitè che sono infinitamente peggio.
Vabbè, amen...

Reaction score
3,715
Si lo avevo notato anche io, ma assurdo preferirgli Krunic/Meitè che sono infinitamente peggio.
Vabbè, amen...

infatti se ne prenderà le responsabilità..

comunque vada al di la di passare o meno io spero non si facciano figure di m...perchè in europa quest'anno ne abbiamo già fatte anche troppe...a partire dai preliminari

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
infatti se ne prenderà le responsabilità..

comunque vada al di la di passare o meno io spero non si facciano figure di m...perchè in europa quest'anno ne abbiamo già fatte anche troppe...a partire dai preliminari

So che sei critico con Pioli, ma nei preliminari non aveva responsabilità suvvia.

Avevamo fuori Ibra, Rebic, Leao.. abbiamo giocato con Colombo e Maldini... dal mercato non era arrivato nulla... suvvia non siamo e non saremo a breve nè il bayern nè il city... solo chi non conosce il calcio può pensare che quel milan avrebbe dovuto battere tutti 4-0.

Io gli imputo solo la disfatta con lo Spezia e la poca lucidità con l'Atalanta...

Il problema è che non vedo un pioli in crescita, ma in decrescita e fossillizzato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ufficiali

per tonali voglio credere che non sia al meglio della forma fisica, altrimenti è scandaloso che pioli gli preferisca meitè.

mi aspettavo la panca per theo, pazienza.
bene invece bennacer titolare, deve recuperare la forma e lo può fare solo giocando.

spero che chala giochi almeno uno spezzone, anche lui deve mettere minuti nelle gambe e ritrovare il ritmo partita.

Reaction score
1,624
Ufficiali

Forza Milan. Faccio finta di non aver letto Krunic

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ufficiali

Qua siamo ai livelli di un Monza, vincere in ogni modo.

Reaction score
10,103

guarda che Tonali ha avuto un infortunio due settimane fa ed è stato fuori diversi giorni, probabilmente non è al meglio della condizione

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Mi ASPECTO una reazione, anche col turn over.
Importante segnare in trasferta.

Alto