Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,193
Per quanto mi riguarda, al netto di questa grandissima vittoria, resto convinto che il suo ciclo sia al termine.
Va detto che la squadra sembra aver reagito in modo compatto, quindi seppur sia ovvio ci sia qualche problema (per me grosso) a livello di spogliatoio, sembra esistere ancora uno spirito di rivalsa e di remare dalla stessa parte (forse ad eccezione di 2-3 giocatori fatti fuori in modo talmente plateale che mi fanno venire in mente attriti gravi col tecnico, uno su tutti Pobega, ma pure l'utilizzo stentato di Okafor in favore di Jovic mi fa preoccupare. E anche Kjaer credo ormai abbia chiuso)
Vedrai che kjaer sarà pronto per la nazionale.
L'errore è stato non farlo fuori in estate come fatto con altri.
Non è idoneo per giocare.

Pobega è un bravo ragazzo, non credo a suoi comportamenti non idilliaci.
Purtroppo è legnoso come una quercia e ha altri limiti e poi giocare nel nostro centrocampo è affatto facile.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Un allenatore che vince contro il psg in questo modo è da cacciare.
Poi la squadra lo segue,quindi è da cacciare.
Non capisco cosa ci faccia ancora lì

Reaction score
8,896
Vedrai che kjaer sarà pronto per la nazionale.
L'errore è stato non farlo fuori in estate come fatto con altri.
Non è idoneo per giocare.
Aggiungiamoci che l’anno scorso ha avuto atteggiamenti che a me non sono piaciuti, sicuramente non da “vecchio saggio” che cerca di guidare il gruppo. Ricordo un’intervista durante la sosta in cui si lamentava per lo scarso utilizzo, un paio di reazioni non belle al momento della sostituzione ecc.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Onestamente non riesco a godermi manco più le vittorie come prima finché ci sta Pioli.

Abbiamo un'ottima squadra che gestita al meglio può andare a 1000. Questa consapevolezza mi fa ancora più incazzare pensando al futuro prossimo e vedendo il passato recente.

Ci sono potenzialità incredibili che è un vero delitto non esprimere al meglio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Appena tornato al 4231 (modulo con il quale vincemmo lo scudetto),messo in panca il marito e giocato di rimessa (solo 30% di possesso ieri) siamo tornati a vincere.
1 anno e mezzo fermo sulle sue posizioni, l arrogante.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,501
Appena tornato al 4231 (modulo con il quale vincemmo lo scudetto),messo in panca il marito e giocato di rimessa (solo 30% di possesso ieri) siamo tornati a vincere.
1 anno e mezzo fermo sulle sue posizioni, l arrogante.

siamo stati comunque un po' troppo sbilanciati anche ieri ma dembele e mbappe ci hanno graziati, in ogni caso nel secondo tempo abbiamo gestito meglio anche in fase difensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto