Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,845
Appena tornato al 4231 (modulo con il quale vincemmo lo scudetto),messo in panca il marito e giocato di rimessa (solo 30% di possesso ieri) siamo tornati a vincere.
1 anno e mezzo fermo sulle sue posizioni, l arrogante.
però se in Italia ormai ci aspettano tutti in difesa per infilarci in contropiede non possiamo giocare di rimessa.

Reaction score
9,613
Appena tornato al 4231 (modulo con il quale vincemmo lo scudetto),messo in panca il marito e giocato di rimessa (solo 30% di possesso ieri) siamo tornati a vincere.
Ma sai quale la cosa divertente? Che alla prossima partita torneremo alla caccia al uomo e a rompere le linee

carlocarlo

Member
Reaction score
191
bah, cosa vedi di diverso dalle prime due partite di champions? anzi probabilmente abbiamo giocato meglio le prime due.
ieri ci è andata bene, le prime due e sicuramente la prima male

Reaction score
3,302
Ieri abbiamo vinto grazie ad un giocatore.
Altro che grande Pioli.
La partita è stata sulle falsariga dell’andata, la differenza è che al ritorno il portoghese aveva voglia.

Sicuro Rubén ha inciso tanto in mezzo al campo, non permettendo il giro palla al PSG…

Leao era in serata, mi pareva evidente che la motivazione fosse quella di far vedere al mondo, che Leao non era quello visto a Parigi.

Ottenuto il vantaggio abbiamo giocato bassi, anche perché mentalmente in partite così, è naturale chiudersi favorendo il possesso palla avversario.

Se il psg avesse fatto più gol, non c’era nulla da dire,
se noi avessimo fatto più gol idem, ma tutto grazie al portoghese… non a Pioli

Reaction score
21,565
Ieri era la Champions, che piace giocare a tutti i calciatori. Non fa testo più di tanto secondo me nel capire se sono con o contro Pioli.

Bisogna anche aggiungere che in serie A difficilmente ci lasciano giocare in quel modo, anzi.
Quindi in campionato, anche affrontando squadre decisamente meno forti del psg, vengono fuori tutti i limiti della squadra

Reaction score
14,301
Per quanto mi riguarda, al netto di questa grandissima vittoria, resto convinto che il suo ciclo sia al termine.
Va detto che la squadra sembra aver reagito in modo compatto, quindi seppur sia ovvio ci sia qualche problema (per me grosso) a livello di spogliatoio, sembra esistere ancora uno spirito di rivalsa e di remare dalla stessa parte (forse ad eccezione di 2-3 giocatori fatti fuori in modo talmente plateale che mi fanno venire in mente attriti gravi col tecnico, uno su tutti Pobega, ma pure l'utilizzo stentato di Okafor in favore di Jovic mi fa preoccupare. E anche Kjaer credo ormai abbia chiuso)
non credo in attriti, è semplicemente scemo lui... e lo ha dimostrato già trope volte nel corso degli anni

Giek

Junior Member
Reaction score
3,936
Pobega Krunic titolari
Musah lasciato fuori dopo una grande prestazione con il PSG
Ennesima caterva di infortuni: RLC, Leao e Calabria.
E poi la genialata finale: Musah terzino al posto di Calabria!! E rimonta del Lecce.
Poi fa entrare Florenzi riportando Musah nel suo ruolo.
Staccate la spina, ve ne prego
Vi supplico!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Pobega Krunic titolari
Musah lasciato fuori dopo una grande prestazione con il PSG
Ennesima caterva di infortuni: RLC, Leao e Calabria.
E poi la genialata finale: Musah terzino al posto di Calabria!! E rimonta del Lecce.
Poi fa entrare Florenzi riportando Musah nel suo ruolo.
Staccate la spina, ve ne prego
Vi supplico!
"E chi prendi meglio di Pioli?" Cit.
Uno che non é un handicappato forse? Si può scrivere o arriva Zan che mi twitta o come si dice?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto