Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
prima formazione azzeccata da agosto, abbiamo vinto strameritando...sarà un caso?
Prima volta che erano tutti disponibili eh, quando avrebbe potuto schierarli con Loftus rotto e Musah indietro di condizione prima?

La formazione titolare è sempre stata questa per società, allenatore e tifosi, giusto Kalulu e Calabria si giocano il posto ma è stata schierabile solo oggi

Reaction score
3,772
Non riesco a essere contento.
È ossigeno per questo idiota in panchina.
E ogni giorno passato senza segarlo è un giorno perso per il Milan e che avvicina sempre più le m3rd€ alla seconda stella

Lo scudetto alle melme è andato comunque.
Ma io posso essere anche contento per stasera se poi resta una crescita continua il punto è che per arrivare a questa vittoria sei dovuto passare da umiliazioni con inter Juve psg Udinese, rimontati a Napoli, adesso finalmente una gioia e alla fine ci resta che nel girone siamo ancora terzi e in campionato abbiamo perso una marea di punti. È estenuante. A conti fatti per ora la vittoria di stasera fa bene solo a Pioli. Se si tradurrà in continuità farà bene a tutti.

Reaction score
11,584
Per quanto mi riguarda, al netto di questa grandissima vittoria, resto convinto che il suo ciclo sia al termine.
Va detto che la squadra sembra aver reagito in modo compatto, quindi seppur sia ovvio ci sia qualche problema (per me grosso) a livello di spogliatoio, sembra esistere ancora uno spirito di rivalsa e di remare dalla stessa parte (forse ad eccezione di 2-3 giocatori fatti fuori in modo talmente plateale che mi fanno venire in mente attriti gravi col tecnico, uno su tutti Pobega, ma pure l'utilizzo stentato di Okafor in favore di Jovic mi fa preoccupare. E anche Kjaer credo ormai abbia chiuso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto