Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ha capito che meno cose tocca meglio è, solo al suo feticcio non ha potuto resistere ma forse era chiedere troppo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,452
Come unica colpa gli ho dato la fissazione per il perno. Se se la toglie come stasera, non avrà ulteriori attacchi da parte mia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,942
Abbiamo giocato come chiedevamo da tempo.

Squadra corta, reparti stretti e pochi uno contro uno. Niente attacchi scriteriati, copertura degli spazi, senza aggressioni garibaldine inutili allo spazio, raddoppi sistematici e strappi in contropiede.
Insomma difesa e contropiede ?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
L'infortunio di Pulisic è colpa sua. Quando si spaccherá Giroud, sarà colpa sua. Hai 25 giocatori, non puoi fidarti solo di 11 + Krunic nelle partite importanti. Provincialotto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,942
Ha vinto una partita di carattere, questo fa capire quanti luoghi comuni ci sono nel calcio soprattutto quando non vinci. Non mi dilungo troppo ma il più ridicolo è quello che i giocatori giocano contro Pioli…be dopo questa prestazione credo non ci sia proprio nulla da dire? ps la squadra mi è piaciuta, soprattutto a livello di carattere e sacrifico, ma come gioco…lasciamo proprio perdere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,780
Insomma difesa e contropiede ?

Si e non c’è nulla di cui vergognarsi. Mi interessa vincere non giocare bene. Oggi comunque abbiamo fatto una grande gara, favoriti da un atteggiamento che fa rendere a meglio i nostri scattisti e penalizzato gli scattisti del PSG come Mbappé, Hakimi e Dembelé.

Lasciare spazio a quei tre ci avrebbe ammazzato.

Bravo Guarpioli, anzi Trapapioli :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,942
Si e non c’è nulla di cui vergognarsi. Mi interessa vincere non giocare bene. Oggi comunque abbiamo fatto una grande gara, favoriti da un atteggiamento che fa rendere a meglio i nostri scattisti e penalizzato gli scattisti del PSG come Mbappé, Hakimi e Dembelé.

Lasciare spazio a quei tre ci avrebbe ammazzato.

Bravo Guarpioli, anzi Trapapioli :asd:
Ma ci mancherebbe bisogna sempre vincere, l’atteggiamento è il carattere da 10 stasera, ma il Milan deve giocare le partite…poi sono d’accordo dopo 4 partite non belle contava vincere, ci voleva sostanza ed è arrivata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto