Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Provo tenerezza nel sentire ancora qualche tifoso parlare di 2° stella (riferita a questa stagione) :asd:
Ho scritto in parentesi (non succede) nell'altro topic. :asd: Ma se dovesse succedere non so dove mi trovano a me... :asd: Francamente non rosicherei come forse farebbero altri :asd:

Non credo alla seconda stella quest'anno, sta media non la teniamo. E' impossibile, significa fare +90 punti e non siamo una squadra da 90+ punti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
No ma infatti aspetto ancora la chiamata dalla big. Grandissimo allenatore.
"Tolto il derby", quindi tolta la più grande umiliazione della nostra storia degli ultimi 50 anni. Facendo sempre.gli stessi identici errori tattici, identici, in 5 partite di fila. Un genio. Fenomenale la scelta di Krunic e del terzino che imposta comunque, anche su quello non sbaglia assolutamente
Ma infatti ho detto( se leggi bene i post in alto) ha perso contro una “potenza” per il resto ha fatto il suo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Mah
Un gioco che si basa solo su
Pulisic-Theo-Leao magari combinano qualcosa e si segna altrimenti facciamo girare la palla 102849384 volte a non concludere nulla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
La solita partita in cui usa i centrocampisti come attaccanti o esterni e in mezzo gioca mio nonno. Non a caso lasciamo voragini in mezzo al campo, non ho capito se ci fa o ci è Pioli.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Solito 5-0-5 e pregare nelle giocate individuali, il 4-2-fantasia di Leonardo al confronto era solido ed equilibrato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Gran secondo tempo. Con i primi 15 minuti spettacolari x voglia grinta intensità e compattezza di squadra. Bravo bravo Stefano.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
18 punti su 21. Bravo!

Criticato anche quando vince non solo quando non vince. Montella era meno criticato di lui :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto