Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
E gli va bene, stasera ha fatto cambi allucinanti, ha tolto tutto il fosforo e la tecnica a centrocampo, ha "rischiato" Leao senza motivo. Incapacità totale o sabotaggio?
E c'è ancora chi lo difende (a parte gli orridi giornalai & co)
Be gli ha tolti perché tra due giorni c’è una grande partita.Leao non era necessario, ma lui è il 10 vuole giocare e non è mai male mettere un paia di minuti nelle gambe.

Reaction score
5,353
Be gli ha tolti perché tra due giorni c’è una grande partita.Leao non era necessario, ma lui è il 10 vuole giocare e non è mai male mettere un paia di minuti nelle gambe.

Smettere di giocare è sempre un errore grave, prendi un gollonzo a 5 minuti dalla fine e rischi. Io almeno la vedo così

Reaction score
10,093
vittoria ma non benissimo in campo, molto lunghi e confusionari. Sti terzini in mezzo, mah, non è che hanno funzionato tanto. Mi è piaciuto lo schema sul gol da corner

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Togliamo il derby( importantissimo) quest’uomo non ha sbagliato nulla, ha portato a casa 15 punti in 6 partite perdendo contro una squadra nettamente più forte( così si dice in giro è così lo riporto); direi che meglio di così non poteva andare.
Lo riscrivo qui, se Pioli vince la seconda stella sarà insultato uguale. Sarebbe l'allenatore del Milan con due scudetti di cui uno storico più odiato della storia del Milan. Ci saranno fegati che esploderanno non solo tra i rivali ma anche tra noi milanisti. :asd: Io spero che avvenga perché significherebbe che abbiamo portato a casa la seconda stella. La prima stella non l'ho vista, sono nato tre mesi dopo, la seconda la voglio vedere, se permetti :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto