Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Tatticamente é ai livelli di un qualunque allenatore di Serie D, e son buono eh. Nella gestione della rosa, cambi, turnover, un decerebrato.
Infine, il suo staff atletico distrugge sistematicamente mezza rosa.
Una sciagura sotto tutti i punti di vista, TUTTI.
Inizio davvero a pensare che sia a libro paga di Marotta.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Zidane per noi potrebbe essere l'ideale. Pragmatico diretto conciso e così che si vince a calcio non vendendo fumo
Sarei strafelice vedere il mio idolo allenatore della mia squadra di cuore ma ci credo zero e non credo che farebbe comodo a noi. Zidane allena solo i top club che possono portargli tutti i giocatori che chiede. È un ottimo manager di squadre stellare perché pure Mbappe e Haaland nutriscono un grande rispetto per il Maestro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Inizio davvero a pensare che sia a libro paga di Marotta.
Ve la prendete sempre con sti ameriggani, ma mettetevi nei loro panni: la stampa lo esalta quotidianamente, la bobbotv pure, lo stadio continua (si, anche oggi) a cantare Pioli va a fuoco. Che dovrebbero fare? Di calcio non ne capiscono, é assodato, l' unico é Moncada e non credo abbia l'autorità per licenziarlo da solo. Godiamocelo. E GRAZIE a chi lo ha reso il secondo dipendente del club più pagato dopo Leao.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ogni partita è una pena. Peggio di Allegri ata diventando
No amico, è già oltre Allegri. È lui il nuovo punto di riferimento in negativo. Quest'estate ha avuto praticamente carta bianca totale, un caso estremamente raro nel calcio di oggi, e questo è lo scempio che produce dopo aver assemblato la squadra che voleva lui.

Marcex7

Member
Reaction score
552
il genio poteva far rifiatare oggi Krunic, mettendo Adli in casa e con una squadra più compatta come oggi. Invece lo metterà contro il Cagliari fuori casa, e possibilmente con la solita squadra lunga e anarchica. Giusto per rendergli la vita facile.
Hai detto nell'altro post che Pioli aveva detto"che Adlì è al posto di Krunic".
Ora lo ha confermato ma a te non va bene perchè lo fa a Cagliari?
Se lo faceva a Milano non andava bene perchè "A San Siro troppa pressione"
Se lo faceva in un big match"ehh lo vuole bruciare".
In amichevole no.
Quindi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto