Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il primo tempo hai creato le occasioni sui loro errori. Il secondo, con loro entrati per portare a casa lo 0-0, hai fatto poco. Dominio sterile. Questo è il problema. Perchè rigiocandola i nostri probabilmente almeno una la butterebbero dentro con le stesse occasioni, ma rigiocandola loro la imposterebbero sullo 0-0 dal primo minuto, e tu faresti fatica a tirare in porta a quel punto, come con l'Inter.
Oggi 25 tiri verso la porta non mi pare che sia un dominio sterile o che abbiamo fatto fatica a tirate. Certo nel secondo tempo abbiamo avuto meno occasioni, anche se quella di leao è clamorosa. Era nel primo che dovevamo segnare. Ciò detto il dato di fatto è che oggi il Milan ha fatto una partita più che buona

Giek

Junior Member
Reaction score
3,359
Ma sei serio? Spalletti libero???? Dopo che lui ha dichiarato che non avrebbe allenato nessun club questa stagione e dopo che c'è in corso un contenzioso tra figc e napoli x la clausola? Sui medioman non ti rispondo nemmeno....perché se loftus è pulisic sono medioman alzo le mani e capisco che dono critiche strumentali e preconcette
Il contenzioso c’è perché sarebbe la Federazione a dover pagare la clausola e non una squadra di club.
Se hanno voluto mettere la clausola è perché l’eventualità che Spalletti avesse voglia di accasarsi altrove c’era. Spalletti ha lasciato il Napoli perché ha capito che sarebbe stato impossibile ripetersi.
Al Milan invece avrebbe avuto la chance di diventare l’allenatore della seconda stella.
Invece i dementi di Furlani & Moncada hanno deciso di insistere su uno che era riuscito ad arrivare quinto, da Campione di Italia!!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
mi chiedo quando chi di dovere si accorgerà che ogni nostra sacrosanta partita contro qualsiasi caxxo di avversario richieda un dispendio enorme di energie se vogliamo vincerla sembrano tutte sfide all ultimo sangue
ribadisco a costo di essere noioso che il tutto NON E' SOSTENIBILE a maggior ragione con le turnazioni quasi inesistenti del coach
o giocano tutti quasi matematicamente altrimenti saranno guai seri
quest anno se è possibile siamo ancora più estremi dell anno scorso

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il contenzioso c’è perché sarebbe la Federazione a dover pagare la clausola e non una squadra di club.
Se hanno voluto mettere la clausola è perché l’eventualità che Spalletti avesse voglia di accasarsi altrove c’era. Spalletti ha lasciato il Napoli perché ha capito che sarebbe stato impossibile ripetersi.
Al Milan invece avrebbe avuto la chance di diventare l’allenatore della seconda stella.
Invece i dementi di Furlani & Moncada hanno deciso di insistere su uno che era riuscito ad arrivare quinto, da Campione di Italia!!
Mi sa che non hai capito. Lui ha detto che non voleva allenare x un anno. ADL ha messo la clausola a sua tutela x non farlo allenare

Giek

Junior Member
Reaction score
3,359
Mi sa che non hai capito. Lui ha detto che non voleva allenare x un anno. ADL ha messo la clausola a sua tutela x non farlo allenare
C’era la clausola da pagare per ingaggiare Spalletti. Mi sembra facile da capire.
Andavi lì con 3 MLN e potevi firmare Spalletti.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Era chiaro che ieri dopo 70 minuti di occasioni perse e non finalizzate non saremmo riusciti a segnare con gli stessi interpreti, avrebbe dovuto aver coraggio di cambiare cacciando leao e giroud mettendo okafor e jovic

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Siamo a settembre e mi son già rotto le scatole di questa stagione.

Infortuni
Gestione della rosa
Tattica

Solita identica melma da un anno.

È avvilente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto