Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Riusciremo a mettere in moto stabilmente la catena terzino-mezzala-attaccante sulla destra? Perché se Leao a sinistra fa quasi tutto da solo Pulisic e Chukwu hanno bisogno di supporto per fare bene.

Aggiungici Giroud molto più in panca e - infortuni permettendo - ti giochi lo scudetto fino alle ultime giornate.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Questo clown preferiva ad Adli il PERNO, Pobega e, udite udite, Bakayoko!!!!!
Tarato interista
Ma perché scrivere cose del genere? Adli è arrivato che aveva solo e sempre giocato trequartista o al massimo mezzala. Pioli li non lo vedeva. Questa stagione ha deciso di provarlo lì. Adli sta imparando sembra bene ed è un demerito di pioli? Cioè io ero rimasto che quando Pirlo da trequartista non giocava mai, erano stati dei geni prima Mazzone e poi Ancelotti ad inventarlo centrale, adesso Pioli sta provando a dare la stessa cosa con Adli però è un demente. Ah beh viva la coerenza

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma perché scrivere cose del genere? Adli è arrivato che aveva solo e sempre giocato trequartista o al massimo mezzala. Pioli li non lo vedeva. Questa stagione ha deciso di provarlo lì. Adli sta imparando sembra bene ed è un demerito di Puoli? Cioè io ero rimasto che quando Pirlo da trequartista non giocava mai, erano stati dri geni prima Mazzone e poi Ancelotti ad inventarlo centrale, adesso Pioli sta provando a dare la stessa cosa con Adli però è un demente. Ah beh viva la coerenza
I luoghi comuni sono difficili da sradicare. Non sai quanto mi sono sgolato qui sul forum. Qualsiasi cosa faccia Pioli non andrà mai bene; vedrai al primo passo falso cosa succede e poi mi dirai.

Reaction score
865
Ma perché scrivere cose del genere? Adli è arrivato che aveva solo e sempre giocato trequartista o al massimo mezzala. Pioli li non lo vedeva. Questa stagione ha deciso di provarlo lì. Adli sta imparando sembra bene ed è un demerito di pioli? Cioè io ero rimasto che quando Pirlo da trequartista non giocava mai, erano stati dei geni prima Mazzone e poi Ancelotti ad inventarlo centrale, adesso Pioli sta provando a dare la stessa cosa con Adli però è un demente. Ah beh viva la coerenza
Ma quale coerenza? Piollo è una ***** punto e basta. Una ***** con un gran ****.
I buoni giocatori se li ritrova in squadra solo perchè si fanno male le pippe che lui reputa PERNI, ricordatevi tutte le sliding-door degli anni scorsi.
Se non si fosse rotto Krunic quanti minuti pensate che avrebbe fatto Adli in tutto il campionato? E quanti pensate davvero ne farà una volta ristabilitosi fisicamente il maritino?
Poi non gli basta il **** di ritrovarsi campioni in squadra, riesce comunque poi a rimpippirli come fatto con Kalulu che reputo uno dei migliori della nostra rosa. Sto pelato non ne capisce nulla di calcio e pensa al Milan come ad una squadra di rugby, e non si accorge neppure di quanto il fato gli mette per le mani.

Sperate che Krunic finisca nei gorghi del Milan-lab, speratelo davvero perchè se guarisce torna ad essere il PERNO inserito nel Milan e forse altrove...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma quale coerenza? Piollo è una ***** punto e basta. Una ***** con un gran ****.
I buoni giocatori se li ritrova in squadra solo perchè si fanno male le pippe che lui reputa PERNI, ricordatevi tutte le sliding-door degli anni scorsi.
Se non si fosse rotto Krunic quanti minuti pensate che avrebbe fatto Adli in tutto il campionato? E quanti pensate davvero ne farà una volta ristabilitosi fisicamente il maritino?
Poi non gli basta il **** di ritrovarsi campioni in squadra, riesce comunque poi a rimpippirli come fatto con Kalulu che reputo uno dei migliori della nostra rosa. Sto pelato non ne capisce nulla di calcio e pensa al Milan come ad una squadra di rugby, e non si accorge neppure di quanto il fato gli mette per le mani.

Sperate che Krunic finisca nei gorghi del Milan-lab, speratelo davvero perchè se guarisce torna ad essere il PERNO inserito nel Milan e forse altrove...
Guarda dire **** dopo stasera mi sembra abbastanza fuori luogo. Posso capire che perde i derby, sicuramente è testardo perché si ostina a non capire che i derby non si vincono con il bel gioco ma con la cattiveria; però dai 18 punti su 21 con tre scontri diretti, perdendo contro un avversario molto più forte( così si dice è così lo riporto) ma cosa deve fare di piu?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,904
Confermo. Pioli è un tarato.
Invece Krunic è un play? Eppure il buon coach lo ha schierato subito, senza metterlo in bacino di carenaggio quasi due anni come Adli.
E neppure mezz’ala lo ha mai provato. Meglio Pobega e Baka, si sì, certo
Pioli è arrogante, presuntuoso e stupido.
Tutto lì
5 derby di fila persi con un solo gol fatto. Sconfitta storica per 5 a 1.
Quinto posto con lo scudetto sul petto.
Non dovrebbe più entrare a Milanello, nemmeno in foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto