Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,329
Chi rinnega che questa squadra e più tecnica e più lunga nelle scelte e in malafede,c'è un problema tattico,e Pioli dovrà essere bravo a risolverlo.
Impossibile dai.
Ormai di default Pioli è da cacciare e ha avuto ****, ma mi sembra strano che Pioli sia così poco considerato mentre i dirigenti precedenti sono visti un po' come dei guru, eppure a sedere in panchina durante Sassuolo-Milan e nelle partite di CL contro il Napoli c'era Pioli.
Detto questo io avrei fatto tabula rasa, ma per me è assolutamente ingeneroso e scorretto considerare Pioli un buono a nulla ed incapace e i dirigenti precedenti degli Illuminati.
In media stat virtus si diceva qualche secolo fa.

Reaction score
2,418
Impossibile dai.
Ormai di default Pioli è da cacciare e ha avuto ****, ma mi sembra strano che Pioli sia così poco considerato mentre i dirigenti precedenti sono visti un po' come dei guru, eppure a sedere in panchina durante Sassuolo-Milan e nelle partite di CL contro il Napoli c'era Pioli.
Detto questo io avrei fatto tabula rasa, ma per me è assolutamente ingeneroso e scorretto considerare Pioli un buono a nulla ed incapace e i dirigenti precedenti degli Illuminati.
In media stat virtus si diceva qualche secolo fa.
Pioli era in panchina anche in Milan - Sassuolo 2-5.
Quello che è successo alla squadra da dicembre dello scorso anno in poi, non può essere ignorato. E non si può ignorare che al timone della squadra ci fosse Pioli.

Pioli ha fatto bene fino allo scudetto, poi si è rotto qualcosa nel giocattolo. Forse tra qualche anno sapremo la verità riguardo a cosa è successo.
Fatto sta che da allora sono state fatte scelte senza senso, che hanno portato la squadra sull’orlo del baratro.

Reaction score
14,301
oggi ha dominato la partita.
bravo finalmente.
a chi si lamenta dei lanci... oggi è stata la scelta vincente, ci lasciavano 3 contro 3 in attacco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
oggi ha dominato la partita.
bravo finalmente.
a chi si lamenta dei lanci... oggi è stata la scelta vincente, ci lasciavano 3 contro 3 in attacco.
Boh... A me francamente pare che giochiamo da cani. Ci salva la qualità dei giocatori offensivi che è decisamente migliorata, ma non mi convince con i terzini mezzali e il solito disordine in campo.

Reaction score
14,301
Boh... A me francamente pare che giochiamo da cani. Ci salva la qualità dei giocatori offensivi che è decisamente migliorata, ma non mi convince con i terzini mezzali e il solito disordine in campo.
mah.. a bologna si, ma oggi ha colto diciamo il punto debole avversario quindi mi è piaciuto.

Reaction score
3,716
e bravo stefanino..

ora però che non lo rinnovino tra un mese e mezzo anche se facessimo strabene...facciamo le cose con criterio e senza fretta questa volta per cortesia..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
SGARBI-CAPRA.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto