Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Chiedi ai tifosi del bayern se x loro vincere lo scudetto all'ultima giornata dipendendo dal borussia è un gran risultato

l'anno scorso ti è dispiaciuto vincerlo nelle ultime 8 giornate anche grazie alla disfatta nerazzurra a Bologna?

Io da tifoso del Milan preferirei di gran lunga vincere un campionato all'ultima giornata, che qualificarmi in champions grazie a un giudice dopo 35 punti nelle ultime 26 partite, un'eliminazione in coppa Italia, in supercoppa e dopo 4 derby senza segnare manco un gol

Didaco

Member
Reaction score
264
A novembre il team integrato l'avrà già sostituito con Abate

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Apriamo un nuovo topic sul Coach del Milan, insignito ora di nuovi poteri gestionali e decisionali su mercato e direzione tecnica.
Bè certo con cotanta esperienza internazionale, con tutti i campioni che ha allenato con questo Palmares non poteva che avere piena gestione del ac Milan..
Mossa che dimostra nessuna ambizione della proprietà, raggiunto lo scopo (pareggio di bilancio) si deve galleggiare nella mediocrità,poi se si arriva sesti e si perde fatturato si vende leao...
Poi c'è maignan, theo e via dicendo..
Nel frattempo si cerca di fare lo stadio,se non si riesce si vende..
Questo è il futuro che verrà,per tutti quelli che scrivevano maldini out...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
l'anno scorso ti è dispiaciuto vincerlo nelle ultime 8 giornate anche grazie alla disfatta nerazzurra a Bologna?

Io da tifoso del Milan preferirei di gran lunga vincere un campionato all'ultima giornata, che qualificarmi in champions grazie a un giudice dopo 35 punti nelle ultime 26 partite, un'eliminazione in coppa Italia, in supercoppa e dopo 4 derby senza segnare manco un gol
Cioè tu stai veramente paragonando al Milan che non vinceva da 11 anni al bayern che vince da 11 anni consecutivi?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Da due mesi penso che verrà esonerato ad ottobre/novembre.

Da ieri ne ho la certezza più assoluta.

Ora è un uomo solo che dovrà fare i salti mortali.
Anche per me verrà cacciato a Ottobre proprio come Montella e Giampaolo, per me si doveva fare proprio un repulisti generale tra area tecnica e dirigenziale.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Cioè tu stai veramente paragonando al Milan che non vinceva da 11 anni al bayern che vince da 11 anni consecutivi?
Ti ho semplicemente risposto sul fatto che ci sono società che fanno fuori i dirigenti anche dopo risultati BEN MIGLIORI dell'oscenità a cui abbiamo assistito quest'anno.
Il Milan di quest'anno, peraltro, non vinceva dall'anno prima.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Perchè serve che ti cito allenatori cambiati a stagione in corso nella storia del calcio?!
Ma io ho detto un'altra cosa....forse non è chiaro che maldini non è stato licenziato per i risultati, ma è stato licenziato x una visione differente con la proprietà, x problema di autonomia, di dichiarazioni e rapporti personali. Finché pioli accetta la visione e sta al suo posto rimane lì.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ti ho semplicemente risposto sul fatto che ci sono società che fanno fuori i dirigenti anche dopo risultati BEN MIGLIORI dell'oscenità a cui abbiamo assistito quest'anno.
Il Milan di quest'anno, peraltro, non vinceva dall'anno prima.
Io avevo detto che questa stagione il bayern non ha fatto grandi risultati...Tu hai scritto che il bayern ha fatto grandi risultati perché ha vinto supercoppa e campionato

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ma io ho detto un'altra cosa....forse non è chiaro che maldini non è stato licenziato per i risultati, ma è stato licenziato x una visione differente con la proprietà, x problema di autonomia, di dichiarazioni e rapporti personali. Finché pioli accetta la visione e sta al suo posto rimane lì.
Ha strappato un rinnovo lo scorso anno chiedendo libertà e autonomia nelle scelte. Gli sono stati messi a disposizione 50 milioni di euro che ha deciso di investire in giocatori che oggi, a parte Thiaw, sono tutti svalutati. La squadra campione d'Italia in carica ne è uscita indebolita al punto da concludere la stagione con 16 punti in meno, fuori dalla coppa Italia, eliminati in supercoppa, umiliati in semifinale.
Con 3 punti in meno alla Juve rischiavamo pure di restare fuori dalla prossima Champions.

Nonostante tutto questo, si presenta davanti le telecamere, attribuisce un 8 alla stagione e comincia a bombardare la proprietà dicendo che servono più soldi. Dopo quello che aveva combinato l'estate precedente con i soldi e l'autonomia.

Il giorno dopo l'ultima partita incontra la proprietà e dopo 35 minuti viene licenziato.

Davvero credi che il mercato e i risultati non c'entrino nulla?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto