Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,342
La dichiarazione dei 7 minuti l'hanno presa per il **** anche a Striscia la notizia...

Perfetto, presi per il cùlo in lungo e in largo anche fuori dal campo.
Ma fanno bene eh, quante volte abbiamo fatto la stessa cosa con dichiarazioni post-partita di Simone Inzaghi?

Solo che questa dei 7 minuti è veramente una frase imbarazzante che mai e poi mai avrei voluto sentire dall'allenatore della mia squadra.
Quando l'ho sentita in diretta mi sono vergognato per lui.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Da una parte è meglio che arrivano queste belle “botte” così almeno ti qualcuno decide ti tirare fuori le palle

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Fuori dai cojoni.
Non riesco più a vederlo sulla panchina del Milan questo ottuso schifoso.

Vattene!!!!

Ma da quanti anni non abbiamo più un allenatore da Milan in panchina???
Basta!!!
Più o meno lo stesso tempo che non abbiamo un centravanti da Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Io mi chiedo come faccia un allenatore a ostinarsi a giocare sempre allo stesso modo. Tutti che corrono in avanti, giocata sulla fascia e corsa modalità rugby o quando non c'è luce lancio su Giorud. Sempre la stessa cosa. Sempre sbilanciati. Sempre statistiche di palleggio imbarazzanti. Ma ogni cribbio di squadra di livello gioca anche a calcio. La costruzione con le due (o tre) opzioni con i centrocampisti o l'attaccante che vengono incontro alla palla sono la normalità. Pioli crede di essere un genio forse? Giocare 90 minuti avanti e indietro senza centrocampo ogni santa partita?
Ma poi lui parlava spesso di dati, droni...non lo vede numeri alla mano che fa tutto schifo? Che pure la Samp gioca meglio?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ahahahahahha antokk ma che t é successo :muhahah: se é partita la capoccia anche a te, siamo messi male :muhahah: :ave:
Avranno una dignità sti giocatori? che tirassero fuori le palle! ?. Diciamo che la caratteristica principale della nostra squadra è che quando viene ferita nel orgoglio reagisce. Speriamo e vediamo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Avranno una dignità sti giocatori? che tirassero fuori le palle! ?. Diciamo che la caratteristica principale della nostra squadra è che quando viene ferita nel orgoglio reagisce. Speriamo e vediamo
Vero, infatti mi aspettavo una grande prestazione nel derby... Ricordi lo scorso anno e soprattutto il precedente quando, falcidiati dagli infortuni, riuscivamo addirittura a giocar meglio? Adesso se manca Leao sembriamo il Verona, boh...si é rotto qualcosa , é evidente. Così come prima Pioli era bravissimo nel non far pesare eventuali assenze, adesso se manca mezzo titolare é un disastro. Prima avevo la tua stessa certezza, fino a qualche mese fa..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Vero, infatti mi aspettavo una grande prestazione nel derby... Ricordi lo scorso anno e soprattutto il precedente quando, falcidiati dagli infortuni, riuscivamo addirittura a giocar meglio? Adesso se manca Leao sembriamo il Verona, boh...si é rotto qualcosa , é evidente. Così come prima Pioli era bravissimo nel non far pesare eventuali assenze, adesso se manca mezzo titolare é un disastro. Prima avevo la tua stessa certezza, fino a qualche mese fa..
Si sicuramente qualcosa si è rotto, ma il problema principale secondo me è l’arroganza e la presunzione; pensavano di essere uno squadrone quando lo scudetto è stato vinto grazie all’umiltà, cosa che quest’anno è mancata e questo è anche colpa del allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto