Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Io non lo posso vedere né ascoltare più.
Lo ringrazierò sempre per lo scudetto dello scorso anno, ma quest'anno ha fatto troppo schifo. Anche al netto delle evidenti lacune della rosa. Testardo, presuntuoso, fastidioso, limitato. Miracolato. Scarso.
Basta. Comunque vada questa stagione, spero di avere qualcun altro (si spera migliore ovviamente) al suo posto

Reaction score
5,400
La dichiarazione dei 7 minuti l'hanno presa per il **** anche a Striscia la notizia...
Ma questo è completamente andato dai, dichiarazioni del genere sono inaccettabili e sono un chiaro segno di disagio psichico.
Dopo la chiara dimostrazione di incompetenza nella partita in casa con la Roma ha perso la fiducia della squadra e abbiamo iniziato la caduta libera interrotta solo in occasione dei 3 match col Napoli. Ora si sente con le spalle al muro e sta proprio perdendo la testa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,040
Io non lo posso vedere né ascoltare più.
Lo ringrazierò sempre per lo scudetto dello scorso anno, ma quest'anno ha fatto troppo schifo. Anche al netto delle evidenti lacune della rosa. Testardo, presuntuoso, fastidioso, limitato. Miracolato. Scarso.
Basta. Comunque vada questa stagione, spero di avere qualcun altro (si spera migliore ovviamente) al suo posto
si è trasformato in Allegri con 5 scudetti in meno

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Brindisino come me?ero lì anche io, arrogante oltre che mediocre
No, sono sardo e vivo a Roma, anche se adoro la tua Regione e ci capito spesso.
Esatto, pensavo fosse un altro tipo di persona. Speriamo si faccia perdonare con un miracolo mercoledi, altrimenti fuori dalle p***ea fine stagione

Reaction score
3,640
Anche oggi le solite genialate. Rebic messo prima punta e Origi messo ala sinistra (ma come si puo?!).

Centrocampo horror: Tonali, Pobega, Bradipo Diaz. Totale mancanza di qualita. Non c'e un giocatore in campo in grado di verticalizzare bene, di creare qualcosa con un filtrante. Vedere la costruzione che passa per il piede di Pobega é un insulto alla nostra storia. Mi dispiace per il ragazzo, ma la tattica e formazione di Pioli espone tutti i suoi difetti.

Rimane un mistero perche non abbia mai provato di inserire uno come Adli che da del tu al pallone ed é in grado di servire i compagni con passaggi di livello accettabile. Noi invece abbiamo solo giocatori del passaggio di 2 metri sul uomo fermo, mai sulla corsa.

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,040
La maledizione del cavaliere da un ultimo colpo di reni.. giocheremo lo scontro più importante dal 2007 con un pugno di cessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto