Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Assurdo,come si può togliere mediano e trequartista e mettere mezze punte andando a togliere equilibrio a centrocampo? Ci è andata veramente bene,anzi senza le manie di protagonismo del nostro Klopp magari ne avremmo fatti altri 2.

Reaction score
11,584
Bennacer era cotto ragazzi.
Il problema non era togliere lui, era non mettere Pobega in trequarti a fare legna ma il cessazzo di Rebic

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,862
non azzecca i cambi perchè non li può azzeccare
è l allenatore ma non ha ancora capito come funziona la sua squadra e soprattutto le caratteristiche dei suoi giocatori e il miglior modo e momento per impiegarli

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,590
Ho passato i primi 30 minuti della partita a dire "l'ha preparata bene Pioli" :asd:... Imbarazzante il suo "piano", vogliamo parlarne :muhahah: ? Inizio ad avere dubbi sul suo livello, dico sempre Mazzarri ma secondo me ha qualcosa in più Walter...

Reaction score
11,584
Ho passato i primi 30 minuti della partita a dire "l'ha preparata bene Pioli" :asd:... Imbarazzante il suo "piano", vogliamo parlarne :muhahah: ? Inizio ad avere dubbi sul suo livello, dico sempre Mazzarri ma secondo me ha qualcosa in più Walter...
Io vado controcorrente e dico che non gli comprano i giocatori adatti per il suo gioco, gli vendono quei pochi a cui tiene (Kessie e Calhanoglu su tutti) e lo riempiono di giocatori che non sa come utilizzare, così va in confusione.
Se gli facessimo un mercato serio, portandogli quei 4-5 tra titolari e riserve ESPRESSAMENTE richiesti da lui, sono certo che la musica cambierebbe.
Certo, finchè continuiamo a fare mercato a sensazione senza consultare il mister (abitudine squisitamente italiana) mettiamo in difficoltà lui e il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto