- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,608
- Reaction score
- 18,405
In linea di massima sono d'accordo col ragionamento, meglio equilibrio ovviamente, poi pero in campo le cose non vanno sempre cosi.Non son d’accordo.
Cioè, son disposto a correre il rischio.
Con Bennacer trequarti contro l’Empoli che si è chiuso hai DOMINATO il campo, sempre nell’area avversaria e recupero altissimo.
Vero, non l’hai sbloccata. Ma è un caso.
Ma giocandone 10 così ne vinci 8 e fai 2 0-0. Totale 26 punti su 30 disponibili.
Son disposto ad accettare ogni tanto uno
0-0 con assedio non andato a buon fine. Non son quelle le partite problematiche… lo sono gli 0-5 senza equilibrio con il Sassuolo che minano anche certezze psicologiche.
poi, non la sblocchiamo perché davanti hai solo Giroud e a destra sei abbastanza moncò.. tieni Bennacer alto a fare pressing e prendi una punta da affiancare a Giroud e un ala destra di livello e magari anche con il modulo equilibrato fai meno 0-0
Per me Bennacer trequartista è un obbrobrio ai limiti della bestemmia, in quel ruolo bisogna avere un giocatore con qualità vere, un mediano adattato è roba da squadra che lotta per non retrocedere.
Il discorso che su 10 ne vinci 8, ti dico magari... E' una tua opinione, la realtà va vista. Si fanno sempre le cose troppo facili.
In verità, giocando in questo modo creiamo pochissimo e siamo appesi alle invenzioni di due tre giocatori. Conclusioni in porta poche poche.
Ala destra di livello sono d'accordo, lo si dice da tempo, ma in mezzo ci vuole un giocatore piu completo di Bennacer.