Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Assurdo,come si può togliere mediano e trequartista e mettere mezze punte andando a togliere equilibrio a centrocampo? Ci è andata veramente bene,anzi senza le manie di protagonismo del nostro Klopp magari ne avremmo fatti altri 2.
`
`

Reaction score
12,947
Bennacer era cotto ragazzi.
Il problema non era togliere lui, era non mettere Pobega in trequarti a fare legna ma il cessazzo di Rebic

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,428
non azzecca i cambi perchè non li può azzeccare
è l allenatore ma non ha ancora capito come funziona la sua squadra e soprattutto le caratteristiche dei suoi giocatori e il miglior modo e momento per impiegarli

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Ho passato i primi 30 minuti della partita a dire "l'ha preparata bene Pioli" :asd:... Imbarazzante il suo "piano", vogliamo parlarne :muhahah: ? Inizio ad avere dubbi sul suo livello, dico sempre Mazzarri ma secondo me ha qualcosa in più Walter...

Reaction score
12,947
Ho passato i primi 30 minuti della partita a dire "l'ha preparata bene Pioli" :asd:... Imbarazzante il suo "piano", vogliamo parlarne :muhahah: ? Inizio ad avere dubbi sul suo livello, dico sempre Mazzarri ma secondo me ha qualcosa in più Walter...
Io vado controcorrente e dico che non gli comprano i giocatori adatti per il suo gioco, gli vendono quei pochi a cui tiene (Kessie e Calhanoglu su tutti) e lo riempiono di giocatori che non sa come utilizzare, così va in confusione.
Se gli facessimo un mercato serio, portandogli quei 4-5 tra titolari e riserve ESPRESSAMENTE richiesti da lui, sono certo che la musica cambierebbe.
Certo, finchè continuiamo a fare mercato a sensazione senza consultare il mister (abitudine squisitamente italiana) mettiamo in difficoltà lui e il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto