Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,086
Reaction score
10,163
La cosa che mi irrita è la continua e totale mancanza di palleggio. E non ditemi che siamo scarsi, abbiamo statistiche su passaggi e build-up da zona retrocessione. E niente piuttosto che mettere un centrocampista o magari due mezze punte fa giocare ibra e florenzi che non vedono il campo da 1 anno. Palla lunga e sperare. La logica pioliana è questa
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,655
Reaction score
11,584
Ok, ma oggi abbiamo giocato contro la Salernitana, non il City di Guardiola. Tanti giocatore sulla nostra panchina sarebbero titolarissimi da loro, come é giusto che sia.
Poi non me la sento di sminuire troppo i vari Adli, Vranckx, CDK ecc. Alcuni non vengono usati ed altri praticamente solo da subentrati per qualche minuto. Come vuoi che possano giocare in modo tranquillo cosi? Ormai si é ostinato con i suoi soliti soldatini. Anche Thiaw non lo avremo mai visto senza l'infortunio di Kjaer.

Sul cambio Tonali-Bennacer faccio meglio a non esprimermi....Pioli e il suo maledetto marito Krunic, inamovibile. Il suo compitino lo fa ma non sara mai e poi mai decisivo e purtroppo non ha le qualita delle quali abbiamo bisogno.
Ma infatti il vero errore di Pioli e di moltissimi allenatori che vincono un titolo grazie ad un gruppo granitico è diventare ostaggi della riconoscenza.
Ci sono caduti anche Lippi e Mancini, pure Ancelotti da noi per certi versi quando si intestardiva con i morti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,687
Reaction score
4,106
Cmq Napoli a parte, le nostre partite sono proprio brutte da vedere,.di una noia pazzesca.
Fase difensiva inesistente; zero filtro a centrocampo; giocatori fuori posizione, etc.
Non ho manco voglia di vederle per quanto siamo brutti....bah.
Sto piolo è un Zaccheroni 2.0
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,865
Reaction score
3,942
E certo contro il Bayern stasera serviva de bruyne.
Perché no ? il Milan non ha un top player che entra dalla panchina e te la risolve. C’entra poco se ti chiami Bayern o Salernitana. Se la partita è andata in questo verso, se non hai un campione che te la risolve non la vinci. Anzi meglio il Bayern che gioca che le piccole che si chiudono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto