Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,875
I cessi belgi ormai inutile commentarli ma la cosa grave è che ancora va dietro a uno di 50 anni che ormai è la macchietta di se stesso

Reaction score
5,420
Il re dei cambi…….Tonali dentro all’ 84 ovviamente per Benna (uno dei pochi col tiro da fuori) e non per Krunic o meglio per un difensore, poi vabbè toglie Giroud che tra l’altro saltava la prossima. Tutti avanti senza criterio, centrocampo sempre in affanno e difesa a 3 inutile.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,106
Che asino, non ne vince mezza.
Per queste 10 partite farei un mini contratto a Gattuso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Penso che la scienza non potrà mai spiegare quel triplo cambio al 60esimo minuto.

Non mi scandalizza neanche troppo il cambio in sé, oltretutto, perché la cosa più grave è confermare quel cambio nonostante tu abbia appena subito gol e sia tornato in parità.

Quando vi dico che a prescindere dai quarti di CL, ma anche dalla semifinale (ricordiamo che Di Francesco lo fece con la Roma) Pioli andrebbe rivisto a fine stagione, non lo dico a caso, non si possono gestire in questo modo queste partite.

Abbiamo la mentalità di una piccola squadra, in CL giochiamo bene perché non vi sono alte aspettative, mentre in campionato non riusciamo a controllare mai una partita, neanche e soprattutto con le piccole. Mentalità da piccola squadra.

Reaction score
11,584
Io onestamente oggi non gli trovo grandi colpe al di la della solita gestione criminale di Krunic.
Leao è imbarazzante ma i suoi cambi sono peggiori (Origi, Rebic).
Forse l'unica cosa che avrei cambiato è la mediana Tonali-Bennacer con CDK titolare in trequarti e Diaz esterno sinistro titolare.
In attacco Giroud scelta obbligata, a destra Saele scelta obbligata, dietro i 3 difensori sono quelli, il terzino sinistro è quello, Florenzi non ha i 90 minuti nelle gambe, in porta ovviamente maignan...
Non c'era quasi nessun margine.
Sono scarsi, molti titolari sono spompati dalla CL e la panchina è da parte destra della classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto