Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,254
Be si sicuramente ha le sue colpe però vanno divise con la società e i giocatori. Certi giocatori a prescindere delle colpe del mr, non meritano di giocare. Magari mi sbaglio io
Io credo oggi dovremmo tutti farci un'altra domanda: ma il nostro calcio è davvero così difficile da leggere, interpretare e giocare?

Perché adli , Vranckx, thiaw , cdk , origi, dest , pobega giocano poco alcuni e rendono poco altri ?
Perché?
Sono tutti inadeguati o davvero il periodo di inserimento richiede 12 mesi ?

Vero che il mister sembra fissato con alcuni ma è anche vero che se non consideri i nuovi alla fine la scelta giocoforza cade sempre sui soliti krunic e messias.
Si è creata una riconoscenza malata?

Pioli mi sta deludendo terribilmente.
Ma vorrei pure capire i nuovi quanto ci stanno mettendo di loro per inserirsi.
Con l'italiano , ad esempio, come siamo messi ?

Sheva dopo 2 mesi qualche parola la diceva e capiva abbastanza, ma cdk vive nel suo mondo o prova a fondersi col nostro??
Io i nuovi non li ho mai sentiti.

Reaction score
11,587
Io credo oggi dovremmo tutti farci un'altra domanda: ma il nostro calcio è davvero così difficile da leggere, interpretare e giocare?

Perché adli , Vranckx, thiaw , cdk , origi, dest , pobega giocano poco alcuni e rendono poco altri ?
Perché?

Vero che il mister sembra fissato con alcuni ma è anche vero che se non consideri i nuovi alla fine la scelta giocoforza cade sempre sui soliti krunic e messias.

Sheva dopo 2 mesi qualche parola la diceva e capiva abbastanza, ma cdk vive nel suo mondo o prova a fondersi col nostro??
Pioli purtroppo ha dei feticci assolutamente inspiegabili.
Quasi ogni allenatore di successo ne ha (ricordate Conte con Giaccherini e Gagliardini? Oppure Allegri da noi con Emanuelson...) ma lui esagera.
Krunic è un giocatore che in A giocherebbe titolare forse in Lecce, Cremonese, Spezia. Manco nella Salernitana o nella Sampdoria.
In B pure non giocherebbe in diverse squadre (vedi il Parma).
Messias... Non era un fattore in un Crotone che era di gran lunga la squadra peggiore della Serie A.
Un giocatore che puo dire la sua in B e che spesso si trova titolare nel Milan campione d'Italia.
Inutile dire che in A anche lui giocherebbe titolare solo nelle solite 2-3 derelitte da B.
Su Tatarusanu stendo un velo pietoso, perchè probabilmente farebbe da riserva in bassa A.
Sarebbe titolare forse in un Cosenza qualsiasi.

Eppure, questi 3 sono intoccabili.
Giocano sempre a prescindere.
Pioli non è lucido nelle scelte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,953

Perché?

Ottima osservazione, bisognerebbe fare un quadro dettagliato sulla situazione dei nuovi. Io penso che il mercato sia stato sbagliato anche perché quelli da te citati non offrono nessuna garanzia nel medio periodo; magari tra 3-4 anni diventeranno fenomeni ma ora serviva qualcosa di più concreto nel breve periodo anche perché in champions sono ormai due anni è speriamo che sia il terzo consecutivo quest’anno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,953
Ma è ancora qui? Pazzesco.. ma cosa ci vuole a capire che ormai non ha il controllo di nulla.
Tutti a pensare ai piselli loro, nessuno che pensa al bene del Milan.
D’accordo la colpa è anche di Pioli ma i giocatori sono professionisti; se veramente si fanno gli affaracci loro, be allora inizierei con una bella multa e poi tribuna e poi dopo ovviamente mando a casa anche l’allenatore.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,876
D’accordo la colpa è anche di Pioli ma i giocatori sono professionisti; se veramente si fanno gli affaracci loro, be allora inizierei con una bella multa e poi tribuna e poi dopo ovviamente mando a casa anche l’allenatore.
il modo migliore per andare in trasferta a ferrara l anno prossimo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,876
Chiaro non puoi giocare con la primavera, ma non è professionale se un giocatore non pensa al bene della sua squadra!
non funziona così nessuno gioca per fare il male della squadra
questo succede quando si guasta l unità dello spogliatoio data da innumerevoli motivi che noi da tifosi siamo qui a commentare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,953
non funziona così nessuno gioca per fare il male della squadra
questo succede quando si guasta l unità dello spogliatoio data da innumerevoli motivi che noi da tifosi siamo qui a commentare
Assolutamente sono d’accordo, ma la maglia la devi onorare…se cammini a prescindere da tutto be allora c’è un problema. Per il resto sono d’accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto