Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,911
Reaction score
9,510
Assolutamente sono d’accordo, ma la maglia la devi onorare…se cammini a prescindere da tutto be allora c’è un problema. Per il resto sono d’accordo
Nessuno oggi gioca più per la maglia ma solo per soldi. I tempi dei Riva Rivera Baresi Maldini Totti sono finiti.triste da dire ma è così.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,670
Reaction score
12,215
Sto Milan mi sa che è un po' il Milan di Zaccheroni.

Scudetto inaspettato e magico, finita la magia e finito l' entusiasmo... caput
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,181
Reaction score
6,799
secondo sportitalia se perdiamo contro il torino potrebbe arrivare subito Donadoni

preparate la sciarpa granata.. :asd:


Forza Roberto :ave:

Sarà flop totale purtroppo, il suo tempo ormai è passato, ma ho sempre voluto vederlo almeno una volta col Milan. Sarebbe dovuto venire nei tempi bui dei vari inzaghi brocchi e company. Avrebbe fatto sicuramente bene in quel periodo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,585
Reaction score
35,252
Sto Milan mi sa che è un po' il Milan di Zaccheroni.

Scudetto inaspettato e magico, finita la magia e finito l' entusiasmo... caput
L'anno dopo quello scudetto giocammo una serie A dignitosa , qualificazione champions in carrozza , ma abbiamo fatto defecare in Champions.
Mancava totalmente la dimensione internazionale.

Zac saltò l'anno dopo e il traghettatore fu cesarone.


Arrivarono poi gli anni degli investimenti importanti e svoltiamo totalmente nella mentalità con ancelotti che subentra a terim.. dopo un toro milan.

Venerdì giochiamo contro il toro.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,008
Reaction score
1,090
Io non sono mai d accordo sul prendersela solo con un uomo, che sia Pioli Maldini o Tatarusanu.

Pero che Pioli non riesca piu a cavare molto dalla squadra, al momento, pare evidente, poi secondo me se viene un altro mediocre, a sto punto non serve mai a niente, la squadra rimane mediocre.

Ma quello che sinceramente mi sembra della partita di ieri, é che Pioli ha voluto evitare di fare una grandissima figura, e messo solo sotto una squadra per non subire un imbarcata. Se cosi fosse sarebbe peggio che preoccupante.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,193
Reaction score
2,712
Pioli che io ricordi non ha esperienze e carisma per risollevare squadre mezze disastrate.

Hanno toppato completamente mercato ( colpa non sua diciamo )

I giocatori che volavano l'anno scorso quest'anno sono ritornati a livelli che gli competono

I top rendono meno ( Leao se ne vuole andare, Giroud disperso in attacco e fatto anche mondiale, Theo sempre stato a ondate, Maignan morto )

Le colpe sono a 360° più che altro le darei a Maldini per la campagna acquisti ma ormai ci siamo dentro fino il collo e di questo passo non andremo in Champions al 100% se Pioli rimane.

L'anno scorso dovevamo prendere solo 1 o 2 campioni svenandosi invece abbiamo preso 7-8 pippe inutili.

In questo modo butteremo via sia quest anno che il prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto