Ma sarà anche così ma non ti puoi basare per un mese nero, quando fino a dicembre il Milan viaggiava da ritmi champions. Dove è sta la verità ? non lo sappiamo ancora, vedremo dopo queste partite
Il fatto è che era anomalo il ritmo pre pausa invernale, i problemi si son visti fin da inizio stagione, erano chiarissimi, ma come ogni cosa in Italia finché non ci si schianta contro un muro ai 200 il problema non esiste e va tutto bene.
La squadra ha sculato un po' di partite e soprattutto aveva grande autostima per la vittoria scudetto, grandi energie fisiche e mentali da spendere. Energie totalmente bruciate in 2 mesi per colpa di un allenatore incapace. Il risultato è stato lo schianto improvviso.
Il Milan era come un' auto con problemi al motore e alle gomme che andava sempre al massimo per tenere il passo. Invece di trovare soluzioni e quanto meno risparmiare l'auto, dai box danno l'ordine di continuare a spremerla al massimo senza nessun intervento!
Pure per superare una panda quest'auto doveva andare ai massimi.
Dopo tot giri ti sei bruciato le gomme, il pilota ce la fa pure a gestire le gomme, ma è in affanno, ma dai box gli dicono che deve continuare ad andare al massimo che è tutto ok.
Risultato finale? Ti esplode una gomma e fondi pure il motore e ci si schianta di botto alla prima curva impegnativa.