Aspetta un attimo, se pensi che per arrivare in champions la squadra non deve andare ai massimi sei fuori strada. Tutte le squadre devono dare il 100x100 ogni partita per portare a casa i tre punti è questo non vale solo per noi ma per tutte le squadre. Il problema è proprio questo: la crisi vera( penso che sia così ma magari mi sbaglio), e perché la squadra non gioca ai massimi, certo magari anche il mondiale hai influito, ma non deve essere un attenuante. Lo scudetto oramai è improbabile, ma la champions è raggiungibile dando il 100x100. Sulle partire sculate scusami ma non sono d’accordo, se vinci fortuna o meno, vale tre punti; se no allora togliamo la regola che non puoi segnare a tempo scaduto. Comunque, se vogliamo parlare di fortuna, parlerei della vittoria del Inter contra la Fiorentina, della Roma che pareggia a tempo scaduto contro di noi( mi sembra che non abbiamo avuto molta fortuna non credi ?), la vittoria del Inter contro il Lecce e mi fermo se no l’elenco è troppo lungo. Non parliamo di fortuna che da noi la Fortuna è cieca e la sfiga ci vede non bene, ma benissimo.