Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Giusto per non dire che è facile parlare a fatti avvenuti.

Cosa cambia? Con Kalulu pensi che avresti vinto? Tutta la squadra ha fatto pena.

Reaction score
21,169
Con gli slogan ed i PioliOut non si va da nessuna parte.
Abbiamo valide alternative pronte?

Siamo forse costretti ad averle?
Non mi pare che lo stesso Pioli fosse un alternativa pronta e soprattutto valida.
Abbiamo corso il rischio e alla fine è andata bene.

Per quale motivo ora subentrano tutte queste perplessità sull'ipotetico nuovo allenatore?
Di cosa ci preoccupiamo? In 10 anni ne abbiamo visti di scarsi e scarsoni sulla nostra panchina...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Magari non si vinceva comunque, ma certamente non si sarebbe apparecchiata fin dal primissimo minuto di gioco la tavola per i merdazzurri.
Guarda i primi 2 goal subiti.
Osservali bene.

Io li ho guardati bene. Per me il discorso è molto semplice: inutile cercare particolari colpevoli perché questa sera le m... sono state superiori in tutto e bisogna riconoscerlo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Siamo forse costretti ad averle?
Non mi pare che lo stesso Pioli fosse un alternativa pronta e soprattutto valida.
Abbiamo corso il rischio e alla fine è andata bene.

Per quale motivo ora subentrano tutte queste perplessità sull'ipotetico nuovo allenatore?
Di cosa ci preoccupiamo? In 10 anni ne abbiamo visti di scarsi e scarsoni sulla nostra panchina...

Chi prendiamo al suo posto? Scusami, in realtà chi prenderebbe la proprietà al suo posto?

Reaction score
13,834
Io li ho guardati bene. Per me il discorso è molto semplice: inutile cercare particolari colpevoli perché questa sera le m... sono state superiori in tutto e bisogna riconoscerlo.
li abbiamo fatti sembrare superiori noi,con un minimo di organizzazione erano perforabili come il burro,vedi il secondo tempo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Certo che hanno meritato, grazie a un asino che abbiamo in panchina. Come squadra in sé fanno schifo,ho visto la partita col Monza,e non andranno da nessuna parte. Per questo sono infuriato con il Prete

In campo vanno i giocatori e quelli dell’Inter sono stati più bravi. Poi possiamo discutere all’infinto dei quello che secondo ciascuno di noi Pioli doveva fare e non ha fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto