Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,947
Per me con oggi ha chiuso ha dimostrato per l ennesima volta di non capire assolutamente l evolversi di una partita
Tu domini una partita non concedendo praticamente nulla agli avversari e poi stravolgi tutto il tuo assetto senza essere andato minimamente in difficoltà
A S S U R D O

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,669
Mi fa ridere istericamente che appena ha messo il solo Pobega, quindi i famosi 3 centrocampisti che invochiamo tutti, subito gol di Tommaso e partita chiusa. Poi ha deciso con i suoi cambi esoterici di rovinare tutto :ave:

Reaction score
3,673
È stato un grandissimo e ci ha ricostruito da zero, ma siamo onesti. Non vinceremo mai più nulla con lui.
Mi sono fatto l'idea che Pioli sia un grandissimo motivatore e gestore del spogliatioio di un gruppo giovane (con gentile aiuto da parte di Zlatan) ma che a livello tattico sia una capra. Ormai abbiamo visto troppe volte che quando lui vuole incidere come allenatore con scelte 'da genio' ci affossa. La mia scelta preferita rimane quel ***** ex-Toro Meité messo trequartista titolare a San Siro contro l'Atalanta oltre a Romagnoli messo a marcare Makaku nel derby.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi fa ridere istericamente che appena ha messo il solo Pobega, quindi i famosi 3 centrocampisti che invochiamo tutti, subito gol di Tommaso e partita chiusa. Poi ha deciso con i suoi cambi esoterici di rovinare tutto :ave:
Pobega giocava in trequarti, non era affatto un centrocampo a 3, magari lo avesse fatto l'incompetente. Purtroppo si ostina a fare scelte assurde, ma onestamente abbiamo una panchina troppo acerba, a tratti oscena.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
Mi viene male pensare che sarà il nostro allenatore ancora a lungo, anche se alla fine alternative valide reali non ce ne sono neanche

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
Mi sono fatto l'idea che Pioli sia un grandissimo motivatore e gestore del spogliatioio di un gruppo giovane (con gentile aiuto da parte di Zlatan) ma che a livello tattico sia una capra. Ormai abbiamo visto troppe volte che quando lui vuole incidere come allenatore con scelte 'da genio' ci affossa. La mia scelta preferita rimane quel ***** ex-Toro Meité messo trequartista titolare a San Siro contro l'Atalanta oltre a Romagnoli messo a marcare Makaku nel derby.

Dimentichi Tomori terzino contro la Juve..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto