Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,742
Porca tr01@!!!
Ma che caxxo di cambi da cagasotto fai????
Buffone da squadra di provincia.
Vattene! Ma come caxxo si fa?!?!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,272
Cioe.....vorrei capire il perche. Perche inserire un terzo centrale? Perche cambiare il modulo che funzionava alla grande? Perche cambiare equilibri?
La situazione era buonissima...che miglioramento si aspettava?! Cambio letteralmente inutile ed assurdo.
Togliere un centrocampista o un attaccante per un difensore abbassa il baricentro. E puntualmente lo prendi il gol. Queste dovrebbero essere le basi.

Kaw

Member
Reaction score
888
Qua dobbiamo sperare che siano tutti infortunati e che ne abbia solo 11 da schierare

Reaction score
2,497
Oggi di gran lunga la sua peggiore partita da quando è al milan.
Non me ne frega niente degli 85 minuti quasi perfetti giocati prima.
Inserire Vranckx per Bennacer e Gabbia per Saele vuol dire avere un atteggiamento veramente da perdente.
Ci ha fatto perdere due punti SANGUINOSI che ci peseranno tutto l'anno.
Oggi veramente da 4, e lo dico da primo dei suoi fan.
Malissimo, le gestioni dei finali fanno quasi sempre ridere, si soffre sempre e qualche volta fisiologicamente si viene bastonati.
Devi migliorare ancora tanto Stefano.

Che imparasse da qualche altra parte, sto handicappato.

Partita ultra dominata riaperta da quel mongoplettico in panchina.

Reaction score
3,671
Dovete tutti quanti ammettere che appena avete visto Gabbia, sapevamo TUTTI benissimo che la squadra si sarebbe abbassata e avremo sofferto. Nessuno si sarebbe aspettato il pareggio, ma lo abbiamo pensato tutti. Tranne Pioli
Vero. L'ho pensato anch'io insieme al pensiero 'vabbe, mancano 7 minuti + recupero. Che vuoi che succede?'.Invece é successo tutto cio poteva succedere a nostro sfavore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto